Visualizzazione stampabile
-
Dopo circa due ore di smanettamenti.... tutto OK!
Nessun bug, nessun lag, ho usato come kernel il Boeffla, finora tutto OK.
Grazie per la tua disponibilità e per il tuo GRANDE lavoro!
Saluti
nigol
-
Quote:
Originariamente inviato da
wody
Sto settando la tua ROM con kernel Googy Max v2.0.2........me piace assai....
Grazie !!!
Grande, se trovi dei settaggi soddisfacenti poi condividili, grazie!
-
Raga mi aiutate a risolvere il problema della fotocamera? Ho gia ripristinato il firmware originale e ho rimesso la rom ma ancora non va..non voglio cambiare rom :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
con kernel stock inutilizzabile, troppo lento, per il cambio dello stesso mi consigliate di ripetere il flash ed usare aroma o flashio solo il kernel?
ho installato questa rom per il gear, il problema è che con una frequenza fastidiosa si disconnette e ripete l'installazione, consigli?
peccato sembra una bella rom
-
Rom installata l'unica pecca nn so se è solo a me ma è scattosa.. E ritarda il touch ad esempio mentre scrivo
-
Quote:
joseph993
Raga mi aiutate a risolvere il problema della fotocamera? Ho gia ripristinato il firmware originale e ho rimesso la rom ma ancora non va..non voglio cambiare rom :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sembra che sia un problema isolato ad alcuni utenti. Prova un deep clean e dovrebbe andare!
Quote:
chry113
con kernel stock inutilizzabile, troppo lento, per il cambio dello stesso mi consigliate di ripetere il flash ed usare aroma o flashio solo il kernel?
ho installato questa rom per il gear, il problema è che con una frequenza fastidiosa si disconnette e ripete l'installazione, consigli?
peccato sembra una bella rom
Come kernel metti o il lite gx o il googy. Per il secondo problema non ho capito :D
-
Quote:
rospogrigio
Grande, se trovi dei settaggi soddisfacenti poi condividili, grazie!
Da un primo smanettamento ...meglio lasciare " balanced " .......sarebbe interessante sentire chi usa il Boeffla v5 alpha......rotfl
-
Gia fatto Ragz..ho cancellato tutto. Riflashato firmware oroginale con odin e installata rom..ma non va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
joseph993
Gia fatto Ragz..ho cancellato tutto. Riflashato firmware oroginale con odin e installata rom..ma non va
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi fare il deepclean... l'hai fatto ?
Quote:
wody
Da un primo smanettamento ...meglio lasciare " balanced " .......sarebbe interessante sentire chi usa il Boeffla v5 alpha......rotfl
Io l'ho provato ed è abbastanza stabile nonostante sia una beta...
-
Quote:
joseph993
la fotocamera funziona a voi?? uffa
A me si.. Ho il litegx