Sisi il deepclean è stata la prima cosa che ho fatto per non avere problemi :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sisi il deepclean è stata la prima cosa che ho fatto per non avere problemi :(
Ma questa rom pesa solo 753 mb? Perché ho notato che varie rom sono piu di un gb ... io sto scaricando la v9 posso flashare direttamente quella? Io ora parto dalla 4.1.2 stock
Per deep clean cosa intendete?
Sono in download su Mega... Io ho la tua Revolution 8.0, prima di venire qui, l'avevo vista già su xda, volevo sapere, posso flasharla senza fare wipe?
è una procedura dove si ripristina il cellulare completamente..si cancella tutto della memoria interna e si reinstalla il firmware originale..
PS perchè non quota più? :D
messo il googy e utilizzato greenfy ma non cambia un granché, sempre troppo lento, anche se sono passato da 712mb occupati a 649mb di ram occupata.
mi spiego meglio per quanto riguarda il secondo problema, ho il galaxy gear, supportato solo dalle rom sammy, motivo per il quale sono passato dalla super reattiva cyanogen a questa.
Lo smartwatch si connette e lo smartphone installa le 20 applicazioni previste, ma in 30 minuti ha ripetutto l'operazione tre volte, dopo essersi disconnesso N volte.
ciao ragazzi...vi volevo kiedere una cosa..ho installato la rom 9.1 tt ok...e solo ke qnd faccio la combinazione *#1234# al csc mi esce "Unknown" ke significa..??
Su Xda molti utenti hanno trovato una soluzione. Alcuni han fixato il FC flashando il kernel stock e poi riflashare il custom kernel che preferivano. Altri installando altre fotocamere... aprono queste app fotocamera,poi riavviano il cellulare e la fotocamera va. Oppure reinstallando la ROM selezionando il kernel stock,mentre con custom crashano...
Diciamo che gli S3 prodotti nel corso di questi mesi hanno piccole differenze tra loro e magari alcuni han problemi con la fotocamera e altri no
Non è meglio se pesa meno ? Si puoi ma ricorda il wipe data!
Vedi sopra...
Sarà una delle tante funzionalità che samsung ha inserito e che non vanno :D
Prova a reinstallare la ROM e in aroma seleziona samsung service,gear manager,clipboard save service e kies :)
Si perchè questa ROM non ha csc
Buona, solo una curiosità, avevo tolto root e cwm aspettando la stock samsung. Per flashare questa, che mi incuriosisce tanto, devo rifare root e cwm con cf-root 6.4 o basta solo cwm, (azzeramento counter), full wipe e flash? Complimenti per il lavoro fatto sulla fiducia!!!