Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Mi deludi amico. Non si molla così facilmente. I problemi ci stanno. Ma vanno affrontati. E hai le capacità per farlo. Troppe volte ti ho sentito parlare di sfortuna. Ti ricordi cosa ti rispondevo? Nell'informatica non c'è sfortuna. Se qualcosa non va hai sbagliato e devi trovare e correggere l'errore. Ed così che sei diventato uno dei miglior cuochi in circolazione.
Poi, se ti sei stufato, è un'altra cosa. E' normale che alla tua età si cambiano interessi con facilità. E le priorità mutano alla velocità della luce (è ora che ti dedichi un pò alle donne :p).
Mi auguro tu ci ripensassi. Ma se così non è, in bocca al lupo per tutto il resto :)
P.S. La fotocamera non è un problema. Basta istallare il kernel stock, avviarla e poi flashare qualsiasi altro kernel. ;)
Amico io i problemi lo ho sempre afftontati, come mi dicevi tu :) quella tua frase che nell'informatica non c'è sfortuna non me la sono mai dimenticata. Quando volevo buttare via tutto pensavo a questa frase e mi rimettevo al lavoro. Questi utenti ti possono confermare che questa rom ha avuto i problemi più strani che esistano, ma li ho sempre risolti ;)
Non è assolutamente il crash della fotocamera che mi blocca, probabilmente l'ho scritto perchè ero arrabbiato... ma è gia da un pezzo che pensavo a questa decisione.
Grazie di tutto maestro, grazie per l'aiuto in questi mesi ! :)
-
Quote:
luigiv97
Grazie comunque! :)
Mi dispiace tantissimo nn poter usufruire più dei tuoi capolavori ma sei stato un grandissimo.. Ti sono debitore grazie infinite e buona fortuna... ;-) ;-)
-
Dai raga lo stiamo ringraziando come se stesse andando al patibolo :p ..auguriamogli di farsi tutte le patate di sto mondo :) ..ovviamente pensa allo studio che è il tuo unico impegno "lavorativo"...tempo per rimettersi sul modding lo ritroverai se vorrai. A presto Ragz
-
Quote:
Ragz
Amico io i problemi lo ho sempre afftontati, come mi dicevi tu :) quella tua frase che nell'informatica non c'è sfortuna non me la sono mai dimenticata. Quando volevo buttare via tutto pensavo a questa frase e mi rimettevo al lavoro. Questi utenti ti possono confermare che questa rom ha avuto i problemi più strani che esistano, ma li ho sempre risolti ;)
Non è assolutamente il crash della fotocamera che mi blocca, probabilmente l'ho scritto perchè ero arrabbiato... ma è gia da un pezzo che pensavo a questa decisione.
Grazie di tutto maestro, grazie per l'aiuto in questi mesi ! :)
So... Good luck for anything :)
-
Ok, ho perso quanto avevo chiesto. Se magari tornassimo in tema. Volevo chiedere come risolvere il problema della tastiera. Non funziona l'auto completamento e l'auto correzione. Riguardo la fotocamera funziona benissimo.
-
Quote:
stardroid
Ok, ho perso quanto avevo chiesto. Se magari tornassimo in tema. Volevo chiedere come risolvere il problema della tastiera. Non funziona l'auto completamento e l'auto correzione. Riguardo la fotocamera funziona benissimo.
quoto
chiedo corrtesemente di tornare in tema rom, e usare i messaggi privati per il resto, grazie
-
Egoisticamente ti direi di non farlo, ma le motivazioni che ripèorti sono molto più importanti, Forza e Onore ragazzo, e grazie di tutto. Tornando alla rom, installata inizialmente con litgx e fotocamera non funzionante, da impostazioni fatto reset di fabbrica, fatti di nuovo full wipe, reinstallato tutto selezionando kernel stock, funziona tutto...e non posso che rifare i complimenti a Ragz...calcolate che neanche la samsung è riuscita a fare di meglio, con la 4.3, in un anno, Ragz lo ha fatto in due settimane!
-
L'ho chiesto con cortesia, adesso dico basta categorico
Lasciate spazio alle richieste sulla rom, altrimenti mi costringete ad essere cattivo, e non mi va per nulla
-
Quote:
stardroid
Ho risolto ricaricando la lingua italiana nella tastiera samsung.
Lingua e Insermento/ Tastiera Samsung / seleziona lingue di inserimento e scaricare italiano.
Ora la tastiera ha recuperato la barra di previsione testo.
-
nella 9.0 non era possibile recuperare il registro chiamate sms e altro dall'account samsung, nella 9.1 volevo sapere se la sincronizzazione con Samsung Setup Wizard è stata incorporata, ho cercato nel changelog ma non la vedo, chi lo usa può darmi conferma se la voce in questione c'è? il ripristino tramite titanium backup,va a buon fine? grazie.