Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigiv97
Esattamente! :D
Scongelala :D , è questo che ti da quell'errore
-
Quote:
Ragz
Scongelala :D , è questo che ti da quell'errore
Grazie mille Ragz sempre molto disponibile! :D
-
Ragz non funziona la sincronizzazione con l'account Samsung... ho provato anche a fare un ripristino di fabbrica ma non funziona lo stesso... mi puoi aiutare? Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
L'ho chiesto con cortesia, adesso dico basta categorico
Lasciate spazio alle richieste sulla rom, altrimenti mi costringete ad essere cattivo, e non mi va per nulla
Era rivolto a me? Mi ero permesso di rivolgere solo due righe di ringraziamento, e poi avevo riportato la mia esperienza con la fotocamera spiegando come risolvere...cmq chiedo scusa e mi adeguo. Per la tastiera, come detto, risolto facendo reinstallare la lingua nelle impostazioni. La rom è una bomba.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Infatti è quello che chiedevo io nella mia domanda, se non si connette e sincronizza l'account Samsung è un problema perché si evita programmi esterni, casomai un Fix da flashare via recovery perché per chi lo usa è fondamentale....
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con il root nella versione 9.1 ?
A me dice che il dispositivo non è radicato.....
-
Quote:
Pierdebeer
Era rivolto a me? Mi ero permesso di rivolgere solo due righe di ringraziamento, e poi avevo riportato la mia esperienza con la fotocamera spiegando come risolvere...cmq chiedo scusa e mi adeguo. Per la tastiera, come detto, risolto facendo reinstallare la lingua nelle impostazioni. La rom è una bomba.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No ce l'aveva con Terzo33 penso :)
Quote:
terzo33
Ragz non funziona la sincronizzazione con l'account Samsung... ho provato anche a fare un ripristino di fabbrica ma non funziona lo stesso... mi puoi aiutare? Grazie mille ;)
Hai installato samsung account da aroma ? Clipboard e scloud ?
Quote:
luigiv97
Grazie mille Ragz sempre molto disponibile! :D
Prego :D
-
Quote:
Ragz
Hai installato samsung account da aroma ? Clipboard e scloud ?
Sì ho installato tutto ... le uniche cose che non ho installato sono Kies, ELM agent e dual clock...
-
Quote:
terzo33
Sì ho installato tutto ... le uniche cose che non ho installato sono Kies, ELM agent e dual clock...
Prova a mettere pure elm agent
-
Avevo flashato la rom inizialmente con kernel litegx, per risolvere con la fotocamera, rifladhato con kernel stock, volendo cambiare ora mi consigli di scaricare lo script da updateme per cancellare vecchi kernel e flash del nuovo? Se si primo o secondo script?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App