Visualizzazione stampabile
-
A proposito, ho perso il root ma è rimasta la cwm, posso flashare il kernel? Spero di non essere OT, ho il terrore, tu che li hai provati quale meglio si addice?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
A proposito, ho perso il root ma è rimasta la cwm, posso flashare il kernel? Spero di non essere OT, ho il terrore, tu che li hai provati quale meglio si addice?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perchè dici di aver perso il root ? Comunque ti consiglio il lite gx o il boeffla. Ma sono opinioni personali, ti consiglio di provarlo e decidere qual'è il migliore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Perchè dici di aver perso il root ? Comunque ti consiglio il lite gx o il boeffla. Ma sono opinioni personali, ti consiglio di provarlo e decidere qual'è il migliore ;)
Supersu mi dice di fare root manuale...avevo fatto come mi avevi detto, root, recovery,bootloader,azzeramento,wipe e flash inizialmente andava poi niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho risolto rifacendo root, cwm, ecc. il kernel va bene questo i9300 Lite GX v.2.1.0? ho visto che a te in aroma c'era il 2.0.0
Quote:
Ragz
Perchè dici di aver perso il root ?
-
Ribadisco dei tanti kernel googy max 2.0.4 è il top
-
Quote:
Ragz
Si adesso c'è ma in aroma devi selezionare samsung service
Ottimo! :)
Il deep clean non serve, basta reinstallare la ROM usando il kernel stock. Poi si apre la fotocamera e da recovery si flasha il kernel che si vuole
Fatto come citato ragz adesso e un fulmine lunica cosa nn sincronizza accout samsung ..ma devo dire che adesso e un bomba
Edit. .risolta la sincronizzazione ho ripristinato il backup di Samsung push Service
-
Quote:
mikyven
Ribadisco dei tanti kernel googy max 2.0.4 è il top
Scusa se ti scoccio. .potresti indicarmi i settaggi? Grazie anticipatamente
-
Io ho lasciato così in default e va benissimo
-
Reinstallata la rom con boeffla, situazione leggermente migliorata ma comunque è un chiodo. Non capisco perché è così lento, ho provato ad installarla con Kernel stock ed è fermo, flashato il googy e non cambia nulla, adesso direttamente il boeffla. Proverò ad eseguire lo script di slim80 e reinstallare il tutto poi getto la spugna.
-
Quote:
Pierdebeer
ho risolto rifacendo root, cwm, ecc. il kernel va bene questo i9300 Lite GX v.2.1.0? ho visto che a te in aroma c'era il 2.0.0
Si va benissimo pure la 2.1.0. Io in aroma ho messo la 2.0.0 perchè era l'ultima disponibile :p
Quote:
chry113
Reinstallata la rom con boeffla, situazione leggermente migliorata ma comunque è un chiodo. Non capisco perché è così lento, ho provato ad installarla con Kernel stock ed è fermo, flashato il googy e non cambia nulla, adesso direttamente il boeffla. Proverò ad eseguire lo script di slim80 e reinstallare il tutto poi getto la spugna.
Molti utenti anche di altre rom lamentano il fatto che con la 4.3 hanno un telefono lento...
Se provieni dalla stock 4.1.2 di sicuro troverai questo rallentamento... ma se vieni da 4.2.2 ti sembrerá un altro mondo :)
Ti consiglio di usare un kernel come il boeffla, in aroma selezioni poco bloatware e poi iberni le app con greenify