Visualizzazione stampabile
-
Ragz su Aroma ho selezionato tutto ma la sincronizzazione con l'account Samsung non funziona ancora ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Si va benissimo pure la 2.1.0. Io in aroma ho messo la 2.0.0 perchè era l'ultima disponibile :p
Molti utenti anche di altre rom lamentano il fatto che con la 4.3 hanno un telefono lento...
Se provieni dalla stock 4.1.2 di sicuro troverai questo rallentamento... ma se vieni da 4.2.2 ti sembrerá un altro mondo :)
Ti consiglio di usare un kernel come il boeffla, in aroma selezioni poco bloatware e poi iberni le app con greenify
grazie della disponibilità.
provengo da cyanogen 4.3 e ti garantisco che è una scheggia, purtroppo come già detto mi serve una sammy per il gear, per questo son qui a "seccarti".
ho fatto come dicevo sopra, ma senza risultato, dopo lo script di slim80 ho messo googy e pulito il tutto, ma non va, e non è una questioni di piccoli lag è proprio lentissimo... quindi ripulisco, reinstallo dopo factory reset e in aroma seleziono di nuovo boeffla. di bloatware seleziono solo gmail e gear pensa te...
-
Quote:
terzo33
Ragz su Aroma ho selezionato tutto ma la sincronizzazione con l'account Samsung non funziona ancora ...
Io ho risolto ripristinando il backup di Samsung push Service
A me nn funziona il widget Google cerca
-
Quote:
terzo33
Drvi installare il samsung push service :)
Quote:
chry113
grazie della disponibilità.
provengo da cyanogen 4.3 e ti garantisco che è una scheggia, purtroppo come già detto mi serve una sammy per il gear, per questo son qui a "seccarti".
ho fatto come dicevo sopra, ma senza risultato, dopo lo script di slim80 ho messo googy e pulito il tutto, ma non va, e non è una questioni di piccoli lag è proprio lentissimo... quindi ripulisco, reinstallo dopo factory reset e in aroma seleziono di nuovo boeffla. di bloatware seleziono solo gmail e gear pensa te...
Molto strano. Io proverei un deep clean
Quote:
Michaelsdj
Io ho risolto ripristinando il backup di Samsung push Service
A me nn funziona il widget Google cerca
Puoi upparmi il file samsung push service in system/app
PS : si trova sotto a samsung calendar ;)
-
Ragz scusa la seccatura, il kernel lite gx 2.1 mi confermi che sia quello riportato nella sezione kernel del caffe point s3? Un dubbio da principiante, riporta solo per rom sumsung quindi va bene? Lo installo dopo aver fatto lo script clean di slim80?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho provato installando servizio samsung push ma anche al sottoscritto permane il mancato funzionamento della sincronizzazione dell'account samsung.
Ad essere precisi manca proprio l'elenco delle voci, con il relativo segno di spunta, che è possibile sincronizzare nell'account stesso.
Altre piccole cose che ho notato:
1) Impossibilità di aggiungere il microfono alla tastiera. Ho anche installato Google search sperando di avere miglioramenti ma senza risultato.
A dire il vero è servito per S-Voice che altrimenti non faceva ricerche su internet ma di bottone del microfono sulla tastiera non c'è verso di trovarlo e aggiungerlo.
2) Non è possibile "nascondere" le applicazioni ma credo sia effetto del porting del Note 3 ma non vorrei dire eresie.
3) l'sms con orario di invio invece che di ricezione (descritta nel changelog) non mi sembra funzionare.
Io provengo dalla revolution V.7 in cui mi ero affezionato al menù esteso di riavvio e al kill dell'applicazione col tasto sinistro.
Mi mancano come le tasche nei jeans....
Possibilità di aggiungerle in qualche modo?
-
Quote:
Ragz
Drvi installare il samsung push service :)
Ragz Samsung Push Service è già installato ... non capisco proprio da cosa dipenda :(
-
Quote:
terzo33
Ragz Samsung Push Service è già installato ... non capisco proprio da cosa dipenda :(
Io ho risolto così. .nn è che c'è l'hai greenfatizzato o congelato
-
Quote:
Pierdebeer
Ragz scusa la seccatura, il kernel lite gx 2.1 mi confermi che sia quello riportato nella sezione kernel del caffe point s3? Un dubbio da principiante, riporta solo per rom sumsung quindi va bene? Lo installo dopo aver fatto lo script clean di slim80?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quello nella mia ROM è il 2.0.0 mentre l'ultimo disponibile è il 2.1.1.
Si va perfettamente sulla ROM, vai tranquillo ;)
Quote:
lastneuron
Ho provato installando servizio samsung push ma anche al sottoscritto permane il mancato funzionamento della sincronizzazione dell'account samsung.
Ad essere precisi manca proprio l'elenco delle voci, con il relativo segno di spunta, che è possibile sincronizzare nell'account stesso.
Altre piccole cose che ho notato:
1) Impossibilità di aggiungere il microfono alla tastiera. Ho anche installato Google search sperando di avere miglioramenti ma senza risultato.
A dire il vero è servito per S-Voice che altrimenti non faceva ricerche su internet ma di bottone del microfono sulla tastiera non c'è verso di trovarlo e aggiungerlo.
2) Non è possibile "nascondere" le applicazioni ma credo sia effetto del porting del Note 3 ma non vorrei dire eresie.
3) l'sms con orario di invio invece che di ricezione (descritta nel changelog) non mi sembra funzionare.
Io provengo dalla revolution V.7 in cui mi ero affezionato al menù esteso di riavvio e al kill dell'applicazione col tasto sinistro.
Mi mancano come le tasche nei jeans....
Possibilità di aggiungerle in qualche modo?
1) non capisco cosa intendi ;)
2) devi tappare su di un app e poi trasportarla su nascondi
3) a me funzionava.... confermate ?
4) ormai l'unica è usare wanam xposed!
-
Quote:
Ragz
Quello nella mia ROM è il 2.0.0 mentre l'ultimo disponibile è il 2.1.1.
Si va perfettamente sulla ROM, vai tranquillo ;)
1) non capisco cosa intendi ;)
2) devi tappare su di un app e poi trasportarla su nascondi
3) a me funzionava.... confermate ?
4) ormai l'unica è usare wanam xposed!
rom perfetta , dopo aver provato vari kernel non ero molto soddisfatto delle reazioni del cell , un po troppo lento , ora dopo aver messo il kernel Yank555.lu-i9300-JB-kernel-v4.0a , è una scheggia veloce e reattivo e tutto funziona alla perfezione Thanks Ragz per questa magnifica rom