A voi mantengono le cartelle nel drawer? Ad ogni riavvio mi ritrovo la cartella vuota ed i file che avevo inserito, fuori...Ragz installato litegx, tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A voi mantengono le cartelle nel drawer? Ad ogni riavvio mi ritrovo la cartella vuota ed i file che avevo inserito, fuori...Ragz installato litegx, tutto ok
Risolto, sbagliavo procedura
ciao a tutti.
Ragz complimentissimi per la tua rom che è davvero ben fatta.
Ho solo un problema con il wifi che credo non sia un problema specifico della tua ROM ma venga dall'annosa rogna del Wifi di JellyBean.
In sostanza, sia che usi un certificato della rete del polimi (TLS e certificato), sia che usi la configurazione richiesta dalla rete della unimi (PEAP, email istituzionale e password) non riesco in alcun modo a collegarmi alla rete.
Nello specifico, mi dà errore di autenticazione e dichiara che la password è errata (anche quando la password non devo inserirla, oltretutto)!
La cosa strana è che prima id flashare la Revolution, avevo flashato la 4.3 UK (quella piena di problemi) con la quale, almeno col metodo della rete unimi riuscivo a collegarmi. Ora, con la revolution, non riesco a collegarmi nemmeno in quel modo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o ha conoscenza di una soluzione?
Grazie in anticipo
Poker
Io ho lo stesso problema di terzo33 ovvero Samsung push Service titanium non riesce a ripristinarlo da sempre la voce "fallito" e quindi non va il ripristino dei messaggi chiamate ecc ecc...
Per il punto 1) intendo il bottone di fianco al tasto "spazio" della tastiera. E' personalizzabile nel senso che ricorda l'ultima voce utilizzata, siano essi caratteri speciali o sottomenù di impostazioni, emoticon o altro ciarpame digitale. Di solito è disponibile anche il microfono che utilizzavo per dettare mail ed sms (sono pigro). Ora non c'è più questa opzione, nemmeno installando google search.
Edit: ho risolto cambiando da "tastiera samsung" a "google digitazione vocale".
2) Tappa e ritappo nel drawer ma posso solo trasportare su disinstalla/disattiva o annulla o crea cartella. Non c'è la voce "nascondi".
Nemmeno nel menù ho opzioni similari.
Se può tornare utile; per diminuire ulteriormente il ritardo del tasto home, andate in rivista personale e spuntate l'opzione apri con tasto home (funziona solo se premuto nella schermata home) ora potrete accedervi solo facendo uno swipe dal basso verso l'alto.
Per il problema prova a cambiare kernel ! Pure io avevo problemi di questo genere e ho risolto mettendo il kernel stock :)
Michaldjs ci spieghi nel dettaglio come hai risolto ?! :D
2) allora selezioni un'app e la "trasporti" nella home...
Qui in alto avrai alcune opzioni... tra cui appunto nascondi. Se non c'è significa che samsung l'ha tolto nel nuovo launcher ! :)
E potete fare lo stesso con S Voice!
Fix light effect nella lockscreen. Solo per MJ9 (android 4.3)
http://forum.xda-developers.com/show...post&t=2243407