Visualizzazione stampabile
-
Ragz un altra cosa mancano i suoni e ringtones del porting da s4
-
Chiedo scusa ... ho installato la rom ma mi mantiene la 4.2 non la aggiorna. Avete idee ??? P.S. La installo da S.D.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppes2013
Chiedo scusa ... ho installato la rom ma mi mantiene la 4.2 non la aggiorna. Avete idee ??? P.S. La installo da S.D.
Ma intendi la versione di android? La versione di android rimane 4.2.2 è la versione della rom che è 5.0
-
Quote:
mikyven
Ragz un altra cosa mancano i suoni e ringtones del porting da s4
Si che ci sono :)
-
beh, in fase di download.. dopo ti metto un bel grazie così non ti lamenti per non essere profeta in patria!!! :D :D :D :D :D
(scherzo ovviamente, è solo uno scherzo!! ;) )
volevo farti una domanda prima di flashare la tua ROM. Negli ultimi due giorni ho flashato un bel po' di ROM dopo essere rimasto per 3 mesi sulla stessa, con firmware precedente l'oramai famoso EMG4.. purtroppo ho messo poi una ROM successiva (EMH1) e da quel giorno, l'altro ieri sono dunque "costretto" a flashare solo firmware successivi..
Ovviamente la tua fa parte di questo blocco di firmware, essendo una 4.2.2, ma se poi volessi tornare indietro ad una EMH1? Non ci sarebbero problemi, immagino, ma sempre meglio avere conferma, non si sa mai!
ciao e grazie mille, non vedo l'ora di poterla provare e vedere com'è!!
a presto, dunque.. ;)
-
Quote:
brainvision
beh, in fase di download.. dopo ti metto un bel grazie così non ti lamenti per non essere profeta in patria!!! :D :D :D :D :D
volevo farti una domanda prima di flashare la tua ROM. Negli ultimi due giorni ho flashato un bel po' di ROM dopo essere rimasto per 3 mesi sulla stessa, con firmware precedente l'oramai famoso EMG4.. purtroppo ho messo poi una ROM successiva (EMH1) e da quel giorno, l'altro ieri sono dunque "costretto" a flashare solo firmware successivi..
Ovviamente la tua fa parte di questo blocco di firmware, essendo una 4.2.2, ma se poi volessi tornare indietro ad una EMH1? Non ci sarebbero problemi, immagino, ma sempre meglio avere conferma, non si sa mai!
a presto, dunque.. ;)
No la mia essendo precedente all MG4 non soffre di quel problema. Quindi puoi installare tranquillamente la mia ROM ma in aroma non selezionare il modem MC2
-
Quote:
brainvision
a presto, dunque.. ;)
Quote:
Ragz
No la mia essendo precedente all MG4 non soffre di quel problema. Quindi puoi installare tranquillamente la mia ROM ma in aroma non selezionare il modem MC2
Mi sa che non vi siete capiti
Questa rom ha un modem precedente a mg4, se non sbaglio, quindi avendo già il modem mh1, flashando questa rom l'imei diventa generico
@Ragz, la tua risposta non mi è chiara
In aroma per i modem che opzioni hai?
-
eh già se è precedente si, l'IMEI diverrebbe generico.. forse il mio messaggio era un tantino contorto..
-
Quote:
milanista96
Ma intendi la versione di android? La versione di android rimane 4.2.2 è la versione della rom che è 5.0
Mi spiego meglio ... ho installato la rom v5.0 ma anche appena installata mi dice che è presente un aggiornamento, dopo di che mi fa riscaricare lo stesso aggiornamento che dovrei reinstallare nei secoli dei secoli amen.
Ho provato a tornare alla versione originale dell's3 e passare direttamente alla 5.0 con full wipe e.t.c. ma la segna sempre come la versione precedente.
Non ho idee su cosa possa essere il problema ...
-
Quote:
dieguccio
Mi sa che non vi siete capiti
Questa rom ha un modem precedente a mg4, se non sbaglio, quindi avendo già il modem mh1, flashando questa rom l'imei diventa generico
@Ragz, la tua risposta non mi è chiara
In aroma per i modem che opzioni hai?
Due opzioni :
-flashare il modem MC2
-non flashare nessun modem,così ti rimane quello che hai attualmente
Nel suo caso,avendo modem MH1,per installare la mia ROM basta che in aroma non selezioni il modem MC2,quibdi selezionare l opzione di non flashare nessun modem
Quote:
peppes2013
Mi spiego meglio ... ho installato la rom v5.0 ma anche appena installata mi dice che è presente un aggiornamento, dopo di che mi fa riscaricare lo stesso aggiornamento che dovrei reinstallare nei secoli dei secoli amen.
Ho provato a tornare alla versione originale dell's3 e passare direttamente alla 5.0 con full wipe e.t.c. ma me la segna sempre come la versione precedente.
Non ho idee su cosa possa essere il problema ...
Devi flashare l OTA fix
-
Quote:
Ragz
Devi flashare l OTA fix
Chiedo umilmente scusa ma non so cosa voglia dire...
-
Quote:
peppes2013
Chiedo umilmente scusa ma non so cosa voglia dire...
Questo : http://www.androidfilehost.com/?fid=23134718111256283
-
ciao ragz, innanzitutto complimenti ottima rom! dalla 4.1 alla 5.0 e' migliorata tantissimo!! molto fluida e veloce e anche la durata della batteria e' migilorata tantissimo, provengo da altre rom( ma avevo messo anche la tua, 4.1) e oltre a non impuntarsi piu', scalda anche di meno. Ho riscontrato dei bug: quando da update scarico la white mod "setting white" dopo l'installazione ed il riavvio sulle impostazioni funzionano solo due schede "connessioni ed "altro", se clicco su "dispositivo" e "account" ottengo un fc delle impostazioni, poi se installo la "contacts white" sparisce dalle chiamate il pulsante "registra" e ritorna quello "chiamata". Per adesso sono solo questi, una domanda: come posso aumentare il volume dei suoni di sistema? Tipo il suono di blocco\sblocco o dei tasti....grazie e buon lavoro!!!
-
Quote:
Ragz
Questo
Capo sai se è da fixare anche la cartella obb in qualche modo ? Non ci posso copiare nulla dentro non me la fa cancellare ne nulla e se ripristino ai dati di fabbrica mi da sempre lo stesso problema... già pronta ed inutilizzabile
-
Quote:
brainvision
eh già se è precedente si, l'IMEI diverrebbe generico.. forse il mio messaggio era un tantino contorto..
Quote:
Ragz
Due opzioni :
-flashare il modem MC2
-non flashare nessun modem,così ti rimane quello che hai attualmente
Nel suo caso,avendo modem MH1,per installare la mia ROM basta che in aroma non selezioni il modem MC2,quibdi selezionare l opzione di non flashare nessun modem
Devi flashare l OTA fix
Ora puoi flasharla tranquillamente :D
-
Quote:
paolobitta
ciao ragz, innanzitutto complimenti ottima rom! dalla 4.1 alla 5.0 e' migliorata tantissimo!! molto fluida e veloce e anche la durata della batteria e' migilorata tantissimo, provengo da altre rom( ma avevo messo anche la tua, 4.1) e oltre a non impuntarsi piu', scalda anche di meno. Ho riscontrato dei bug: quando da update scarico la white mod "setting white" dopo l'installazione ed il riavvio sulle impostazioni funzionano solo due schede "connessioni ed "altro", se clicco su "dispositivo" e "account" ottengo un fc delle impostazioni, poi se installo la "contacts white" sparisce dalle chiamate il pulsante "registra" e ritorna quello "chiamata". Per adesso sono solo questi, una domanda: come posso aumentare il volume dei suoni di sistema? Tipo il suono di blocco\sblocco o dei tasti....grazie e buon lavoro!!!
Grazie mille :)
Si la ROM é migliorata tantissimo dalla v4.x,ci ho messo molto impegno e questi sono i risultati. Per le white mod son tutte da sistemare,visto che son basate su ME3. Appena ho 10 minuti lo faccio :)
Per aumentare i suoni puoi seguire questa mia guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Quote:
peppes2013
Capo sai se è da fixare anche la cartella obb in qualche modo ? Non ci posso copiare nulla dentro non me la fa cancellare ne nulla e se ripristino ai dati di fabbrica mi da sempre lo stesso problema... già pronta ed inutilizzabile
Sorry ma non ho capito :/
Quote:
dieguccio
Ora puoi flasharla tranquillamente :D
E mentre che ci sei potresti farlo pure tu :D
-
Ah ragazzi scusate per il secondo post. Vorrei che tutti voi mi chiedeste quali app volete che vengano portate sa S4/Note 3... peró non le air gesture o smart stay e scroll.
Il launcher note 3 l'ho giá portato... la fotocamera non é usabile. Story album richiede delle modifiche agli smali molto complicate. Esprimete i vostri desideri ;)
-
3 post,scusate ma é tempo di festeggiamento :D:D:D:D utente del giornoooo .. grazieee a tuttiiiii :D:D:D:):):):):):):)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/9uda8ydy.jpg
-
Piccolo problema: il widget meteo appare spesso con qualche secondo di ritardo quando esco da un app onda un menù . E' normale?
-
Quote:
Kele
Piccolo problema: il widget meteo appare spesso con qualche secondo di ritardo quando esco da un app onda un menù . E' normale?
Si perché 1 gb iniziano ad esser pochi
-
Ragz potresti postare il file flashable da CWM dei suoni notifiche ecc.. del sg4?? Grz in anticipo
-
Grande Ragz.
io monto la Luna ROM adesso ma tra poco, appena cambio, proverò sicuramente la tua.
Avere tutte quelle features dell'S4 e Note 3 fa davvero gola...
:D
-
Ragz ma flashando la 5.0 sussite il problema della cartella EFS con il nuovo Kernel e il modem o no?
-
ragazzi mi sapete dire se posso flashare la rom in seconda partizione con googy max kernel? grazie
-
flashata questa rom dopo un mesetto di stock emg4 e assolutamente un cambiamento fenomenale. complimenti allo sviluppatore!
mi sono trovato un po' spaesato con alcuni widget che usavo nello stock e non erano presenti ma hd widget ha risolto tutto.
la batteria sembra durare molto di più.
Complimenti davvero!
-
Quote:
mikyven
Ragz potresti postare il file flashable da CWM dei suoni notifiche ecc.. del sg4?? Grz in anticipo
Perché lo vuoi ? Sono giá incluse :/
Comunque ora il PC non ce l'ho e non posso farti lo .zip
Quote:
oneclick
Grande Ragz.
io monto la Luna ROM adesso ma tra poco, appena cambio, proverò sicuramente la tua.
Avere tutte quelle features dell'S4 e Note 3 fa davvero gola...
:D
Grazie :D
Quote:
MrGhost
Ragz ma flashando la 5.0 sussite il problema della cartella EFS con il nuovo Kernel e il modem o no?
Dipende... ora che firmware hai ?
Quote:
lollo615
ragazzi mi sapete dire se posso flashare la rom in seconda partizione con googy max kernel? grazie
No non é possibile. La leak non puoi flasharla su secondaria,perché non ci sono kernel compatibili con la leak 4.2
Quote:
IlMaRcO92
flashata questa rom dopo un mesetto di stock emg4 e assolutamente un cambiamento fenomenale. complimenti allo sviluppatore!
mi sono trovato un po' spaesato con alcuni widget che usavo nello stock e non erano presenti ma hd widget ha risolto tutto.
la batteria sembra durare molto di più.
Complimenti davvero!
Gracias mille :)
-
Adesso ho la Imperium 13.3a 4.1.2 e non ho flashato il modem e il kernel nuovi proprio per non avere questi problemi, anche se ci sono delle migliorie flashando entrambi promo poi lo farò. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi allego alla domanda.. x ora non ho flashato nuovi firmware per non avere il problema
Della cartella efs... mettendo questa rom mi cambia o modifica la mia cartella efs?
-
Quote:
sok91
Mi allego alla domanda.. x ora non ho flashato nuovi firmware per non avere il problema
Della cartella efs... mettendo questa rom mi cambia o modifica la mia cartella efs?
No non la cambia. Ma il backup fallo sempre per sucurezza
-
Salve, attualmente ho la Fantasy Rom HD 11.01, purtroppo però porta via parecchia ram, anche questa rom soffre di questo problema? Grazie
-
Scusate ragazzi io stavo usando la emg4 stock da qualche settimana poi sono passato alla cyanogenmod 10.1.3 stable come faccio per passare a questa senza avere il problema della cartella efs
-
Quote:
atur90
Salve, attualmente ho la Fantasy Rom HD 11.01, purtroppo però porta via parecchia ram, anche questa rom soffre di questo problema? Grazie
Ciao, io venivo dalla stock e non so quindi la fantasy quanta ram occupa, però rispetto alla stock è una manna dal cielo. Ora con tapatalk aperto rimangono liberi circa 200mb ;)
Edit: ma il multiwindows perché fa vedere solo 4 app? Non c'è modo di sbloccarlo a tutte le applicazioni?
-
Ragazzi qualcuno puo postare qualche screenshot per avere un'idea? :)
-
Quote:
atur90
Questa soffre di meno quel problema ;)
Quote:
Gabriel96
Scusate ragazzi io stavo usando la emg4 stock da qualche settimana poi sono passato alla cyanogenmod 10.1.3 stable come faccio per passare a questa senza avere il problema della cartella efs
Installi la ROM e in aroma non selezioni il modem MC2
Quote:
IlMaRcO92
Ciao, io venivo dalla stock e non so quindi la fantasy quanta ram occupa, però rispetto alla stock è una manna dal cielo. Ora con tapatalk aperto rimangono liberi circa 200mb ;)
Edit: ma il multiwindows perché fa vedere solo 4 app? Non c'è modo di sbloccarlo a tutte le applicazioni?
Quando ho 10 minuti uppo il multiwindows modificato con le apps illimitate
Quote:
MrGhost
Ragazzi qualcuno puo postare qualche screenshot per avere un'idea? :)
Guarda quelli in 1 pagina,non ci sono sostanzialu differenze
-
Ragz ho 2 domande da farti come mai ho installato la v5 e non ho alcun launcher del not 3 ma solo quello dell's4? E poi in update me mi dice che devo aggiornare la rom ma ho la v5 come mai? E poi quale fix dovrei installare dopo che ho installato la rom?
-
Posso installare il fix del aggiornamento insieme alla rom o lo devo installare dopo che l'ho gia installata
-
Quote:
Angeloo95
Ragz ho 2 domande da farti come mai ho installato la v5 e non ho alcun launcher del not 3 ma solo quello dell's4? E poi in update me mi dice che devo aggiornare la rom ma ho la v5 come mai? E poi quale fix dovrei installare dopo che ho installato la rom?
Infatti il launcher é quello dell S4,non del Note 3 :)
Il port da note 3 l'ho giá fatto ma non faccio uscire una nuoca versione della ROM solo per un port.
Devi flashare l OTA fix ! :)
Quote:
Gabriel96
Posso installare il fix del aggiornamento insieme alla rom o lo devo installare dopo che l'ho gia installata
Dopo o insieme,é lo stesso
-
Quote:
Ragz
Infatti il launcher é quello dell S4,non del Note 3 :)
Il port da note 3 l'ho giá fatto ma non faccio uscire una nuoca versione della ROM solo per un port.
Devi flashare l OTA fix ! :)
Dopo o insieme,é lo stesso
Su xda ho letto che il launcher del note 3 consuma meno ram è vero?
-
Quote:
Angeloo95
Su xda ho letto che il launcher del note 3 consuma meno ram è vero?
Dove l 'hai letto :D ?
-
Quote:
Questa soffre di meno quel problema ;)
Grazie della risposta, provvederò a flasharla subito:p