Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Vai tranquillo ;), non è un backup dei dati personali
Ps: complimenti per la tenacia e gli enormi progressi
Continua così, che ormai sei inzuppato fino al midollo :D
Grazie mille dieguccio ma se nn era per la tua grandezza e la tua pazienza penso che il mio cellulare funzionava sono come lancio del peso XD XD. .allora come faccio ad uppare il file samsung push service?o importo il backup di Titanium?
-
Quote:
Ragz
Per il problema prova a cambiare kernel ! Pure io avevo problemi di questo genere e ho risolto mettendo il kernel stock :)
che kernel ci butto?il XXEMG5 va bene?
mi sa che sto sbagliando qualcosa... ho provato a installare il XXEMG5 via cwm (wipe cache, wipe dalvik e installazione da zip) ma dopo il boot con la scritta "samsung galaxy gt-9300" lo schermo è nero come la pece e così rimane...
tornato nella recovery ho riflashato il Googy-Max e l'amoled torna a brillare... il problema è che non so se così facendo il wifi funzioni o meno perchè sono a casa. domani provo...
nel caso, comunque, cosa devo fare per flashare il kernel stock (quale) senza ritrovarmi con un mattoncino pagato 610€?
thanks in advance
Poker
-
Quote:
Michaelsdj
Grazie mille dieguccio ma se nn era per la tua grandezza e la tua pazienza penso che il mio cellulare funzionava sono come lancio del peso XD XD. .allora come faccio ad uppare il file samsung push service?o importo il backup di Titanium?
non hai dropbox? o qualcosa di simile?
Quote:
poker1410
che kernel ci butto?il XXEMG5 va bene?
mi sa che sto sbagliando qualcosa... ho provato a installare il XXEMG5 via cwm (wipe cache, wipe dalvik e installazione da zip) ma dopo il boot con la scritta "samsung galaxy gt-9300" lo schermo è nero come la pece e così rimane...
tornato nella recovery ho riflashato il Googy-Max e l'amoled torna a brillare... il problema è che non so se così facendo il wifi funzioni o meno perchè sono a casa. domani provo...
nel caso, comunque, cosa devo fare per flashare il kernel stock (quale) senza ritrovarmi con un mattoncino pagato 610€?
thanks in advance
Poker
i kernel stock devono essere quelli abbinati al firmware, non uno a caso
-
Quote:
dieguccio
Sisi ho Dropbox però nn so quale file importare. .l'apk o il backup?
-
Quote:
Michaelsdj
Sisi ho Dropbox però nn so quale file importare. .l'apk o il backup?
l'apk................
-
Quote:
dieguccio
l'apk................
Perfetto uppo subito
Edit: dove trovo l'apk? :D
Reedit:trovato...:D:D
https://db.tt/YaRcp3Zm
-
Quote:
dieguccio
ah ecco... ne avevo da spigne il kernel nella speranza di farlo funzionare...
qualcuno ha idea di come si recupera lo stock per la 4.3?
Grazie dieguccio
-
ragazzi per tutti coloro che hanno problemi di lag sulla TW samsung io ho provato il nova luncher beta ed e una scheggia ultra veloce e preciso senza il minimo lag sono rimasto stupito
-
è uscito il kernel litegx v 3....posso installarla su questa ultima rom 9.1? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pippo69
è uscito il kernel litegx v 3....posso installarla su questa ultima rom 9.1? grazie
Consigliato da Ragz ho messo questo kernel da 2 giorni e mi trovo bene, questo è un update, io ho la 2.1.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App