ok grazie, proverò
Visualizzazione stampabile
https://app.box.com/s/femxdurnjkpewdtq5vxs
Questo dovrebbe andar bene
Salve a tutti, ieri volevo anche io provare questa fantastica rom, ma purtroppo sono uno di quelli che hanno ottenuto come risultato:
"solo chiamate di emergenza"
ho provato a seguire le guide che ho trovato sul web:
ho installato il modem xxmeg4 (mi ha ripristinato l'imei ma comunque non funziona);
ho ripristinato il telefono alla stock rom con triangle reset (nulla di fatto, anzi si è cambiato l'imei ed il serial number);
ho provato con kies, ma non mi fa aggiornare;
inoltre durante l'installazione della S4 revolution, ho anche accettato di fare un backup della cartella efs, però non credo sia andato a buon fine perchè nella cartella EFS Backup ci sono solo 2 files di pochi kB...
avete qualche suggerimento da darmi? ve ne sarei molto grato.
Grazie
Ho appena flasciato il kernel LiteGX v3.0.0
link:
[KERNEL][4.3][18 Nov.] ★ LiteGX v3.0.0 ★ <><> Stock way, Lite, Stable & Featured ! - xda-developers
Secondo voi è funzionale ?
secondo me è un poco piu lento, ma forse gli serve un po di tempo per adattarsi al cellulare,
ditemi voi se conviene tenerlo oppure quale mi consigliate?
ho questa ROM e la trovo favolosa, ma la voglio fluida
EDIT:
TOLTO il kernel. Ora metto lo yank555.lu v4.0
quale governor mi consigliate ?
e quale freq per il touchboost è meglio impostare secondo voi ?
per avere un giusto rapporto tra durata e velocita(fluidità) del device
Grazie a tutti
Ho un problema, ho flashato la rom ieri sera e sta cercando di scaricare i dati della sintesi vocale google senza riuscirci. Ne con connessione dati ne con wifi, come posso risolvere? altra cosa l'app drawer non permette di nascondere le app??
è un piccolo bug..annulla e scaricali manualmente in wifi e sparisce quel download infinito XD
Lo yank555 è un buon kernel.
Durante l'installazione lascia tutto come è, è settato già bene.
Il touch boost è ottimo o a 600mhz o ad 800.
Sicuramente lo yank555 avrà una di queste due frequenze. Lascia tutto come è.
La TouchWiz non ha mai permesso di nascondere le app nel drawer.
Devi usare un launcher alternativo tipo Nova o Apex, che tra l'altro girano molto meglio della TouchWiz.
Finalmente l'effetto sblocco luce e inchiostro disponibile x questa rom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2243407