Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyven
Appena installata sta mod di sblocco sulla 4.3 mj9 e la rom v9.1 tutto funziona ottimamente
-
Scusate non vorrei dire un eresia ma il gear manager che vedo in questa rom che vuol dire... che l ' s3 puo funzionare con l' orologio galaxy gear?
-
Quote:
tabaccaio
In altre Rom che all'apparenza sembra usino lo stesso launcher ho potuto scegliere quell'opzione (Imperium, Omega) . Altra cosa, come posso fare per avere il riavvio esteso, cioè con possibilità di scegliere se riavviare o andare in recovery.
Magari ricordavo male io... Il fatto è che appena metto una rom su base samsung, subito sostituisco la touchwiz (mai piaciuta personalmente) e metto un launcher alternativo, come nova o apex, che girano in maniera più fluida e ti consentono più personalizzazioni.
L'unica cosa che mi viene in mente è di selezionare un'app dal drawer ed "avvicinarla" ad un'altra app. Ma forse sto vaneggiando :D
Comunque per il riavvio automatico hai solo due strade :
-vai in opzioni sviluppatore (se non ti esce, tappa 7 volte su numero build in impostazioni/info sul telefono) e cerca "menu di riavvio avanzato".
-se non risolvi sopra, devi usare l'app wanam xposed scaricando uno dei tanti moduli. Da quell'app sicuramente puoi farlo.
Forse ragz ancora non ha integrato, di suo, il menu di riavvio...
-
Quote:
skorpion83
Magari ricordavo male io... Il fatto è che appena metto una rom su base samsung, subito sostituisco la touchwiz (mai piaciuta personalmente) e metto un launcher alternativo, come nova o apex, che girano in maniera più fluida e ti consentono più personalizzazioni.
L'unica cosa che mi viene in mente è di selezionare un'app dal drawer ed "avvicinarla" ad un'altra app. Ma forse sto vaneggiando :D
Comunque per il riavvio automatico hai solo due strade :
-vai in opzioni sviluppatore (se non ti esce, tappa 7 volte su numero build in impostazioni/info sul telefono) e cerca "menu di riavvio avanzato".
-se non risolvi sopra, devi usare l'app wanam xposed scaricando uno dei tanti moduli. Da quell'app sicuramente puoi farlo.
Forse ragz ancora non ha integrato, di suo, il menu di riavvio...
La voce che dici non c'è. Aspetto allora che il "cuoco" mi chiarisca i quesiti......
-
Niente...
ho dovuto buttarci su il firmware googy-max 2.0.4 che è stato rilasciato recentemente perchè con il 2.0.3 selezionabile (e con tutti gli altri integrati nell'installatore) non c'è modo di collegarmi alla rete del politecnico.
col 2.0.4, quantomeno, riesco a collegarmi.
però si presenta un cosa strana:
dopo aver fatto wipe di cache e dalvik e flashato con CWM il kernel, al successivo riavvio compare l'avviso "Ottimizzazione applicazioni" (e fin qui è tutto normale) ma dichiara di dover ottimizzare circa 200 applicazioni più di quelle che ho effettivamente installato da play store.
E' possibile prenda in considerazione anche quelle preinstallate? Sinceramente mi sembrano un po' tantino..
Help/chiarimenti?
Thanks in advance
Poker
-
dopo un ulteriore giro di wipe factory, cache e dalvik, un ottimizzazione dei valori in opzioni sviluppatore, cancellato tutte le cartelle 0/ ho notato miglioramenti al limite dell'inconsistente sino a quando.. non ho tolto la micro sd (classe 10 samsung....), ora il telefono "vola"... procedo ad un formattone della sd e poi riprovo...
-
Quote:
rospogrigio
Ragz ho appena letto il tuo msg di "commiato", volevo ringraziarti anch'io per la professionalità e soprattutto per la velocità con cui rispondi alle richieste di supporto... soprattutto le mie che sono uno degli ultimi arrivati qui. Mi accodo a quelli che ti dicono di fare quello che ritieni più giusto per la tua età e per il tuo momento storico, finché una cosa è un passatempo e fa piacere farla ok, quando diventa quasi un lavoro (peraltro neanche retribuito) è giusto che ognuno la ridimensioni come ritiene giusto.
Per tornare in topic prima che qualcuno si imbufalisca, posso chiederti di un mio dubbio?
Io non possiedo l'S4 ma tempo fa un mio amico che ce l'ha mi mostrò una funzione: quella di scorrere il testo fissando con gli occhi gli estremi superiore/inferiore dello schermo... non che funzionasse perfettamente sull'S4 però mi sembrava piuttosto comodo ma non lo vedo nelle impostazioni della ROM (c'è solo il classico "non spegnere lo schermo" e "ruota lo schermo" - che manco funziona nel mio caso)... quindi la domanda è: questa funzione non c'è sull'S4 o non sei riuscito a portarla in Revolution?
Grazie ancora per l'impegno e la costanza :)
Ragz per caso ti è sfuggito questo mio messaggio? Puoi dirmi qualcosa in merito? Grazie come sempre
-
Quote:
chry113
dopo un ulteriore giro di wipe factory, cache e dalvik, un ottimizzazione dei valori in opzioni sviluppatore, cancellato tutte le cartelle 0/ ho notato miglioramenti al limite dell'inconsistente sino a quando.. non ho tolto la micro sd (classe 10 samsung....), ora il telefono "vola"... procedo ad un formattone della sd e poi riprovo...
interessante... ma...
PERCHE'?!?
-
Scusate,io ho ancora la v 7.0 che per me è la migliore e che mi ha dato meno problemi l' unica cosa che da 2 giorni al riavvio del cell è in inglese e mi da un errore continuo,fino a quando non imposto l'italiano come lingua non posso usare il telefono,è successo a qualcuno?
-
Qualche richiesta per la v9.2 perfavore :)
PS : comunque i vostri problemi saranno fixati o lo sono già