Ciao Ragazzi, io utilizzo la s4 revolution 7.0 base 4.2.2 perché mi trovo benissimo. Ho provato la 8.0 base 4.3 ma il telefono non andava bene. Mi sapete dire la 9.1 se funziona bene? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, io utilizzo la s4 revolution 7.0 base 4.2.2 perché mi trovo benissimo. Ho provato la 8.0 base 4.3 ma il telefono non andava bene. Mi sapete dire la 9.1 se funziona bene? Grazie..
Dimenticavo c'è un altro problema, continua a darmi "la connessione ad internet è instabile" cosa mai avvenuta prima del flash.
Ho notato inoltre che il wifi è più lento.
Ragz consigli
Ora la segnalazione è continua... Azz non si può navigare più...
Che Kernel mi consigliate?? io attualmente ho il Lite GX v.2.
Leggendo ho visto che ce ne sono di meglio
Quote:
Originariamente inviato da kevin69
Del litegx è uscita la 3.1.0 che rispetto alla 2.1.0 ed alla 2.0.0 a primo impatto sembra vadi meglio ma l'ho messa appena oggi. È basata sul kernel cinese.
a me non funziona il lettore ottico preinstallato.... crascia appena la avvio.
Non saprei.... che altro manca..... ah è possibile un app che abiliti/disabiliti le funzioni nascoste della touchwiz? es: lo scroll del walpaper, abilita/disabilita la modalità landscape, ecc....
Ah giusto altra cosa...
se tengo premuto sullo sfondo nella schermata home, esce il dialog con "Imposta sfondo", "Applicazioni e widget", Cartella, Pagina.
se scelgo imposta sfondo e in seguito schermata di sblocco , crascia la touchwiz.
Come tastiera forse e dico forse, è meglio quella nuova della google.
Grazieeeeeeeeeeeee
Ragz il theme white mod sarebbe x me na gran chicca
Qualche post indietro ho postato la mod con lo sblocco della lockscreen effetto ink e luce sarebbe anche gradita