Una cortesia, qualcuno sa come si chiama l'apk del widget calendario? l'ho rimosso erroneamente con root explorer
Visualizzazione stampabile
Una cortesia, qualcuno sa come si chiama l'apk del widget calendario? l'ho rimosso erroneamente con root explorer
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Widget s planer
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa ragz ma anche il boeffla è compatibile con questa rom?
Si la 9.1 va molto meglio della v9. Ma la rom, essendo basata su un firmware buggato ha qualche problema ogni tanto! ;)
Ci sto lavorando. ..
È un problema della leak... risolvi cambiando kernel
La tastiera google no... sarebbe contro gli obbiettivi della rom. Per il problema del crash del launcher ... è un bug storico della rom, non ho ancora trovato una soluzione
Scusa Ragz ma ho appena notato che la ROM ha zram abilitato... c'è modo di disabilitarlo senza flashare di nuovo la ROM?
Ho un problema scompaiono i widget dalla schermata Home, come mai? C'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vai su gestione applicazioni e cancella i dati della "Touchwiz Home " ;)
Evito di ribadire cose citate già da altri utenti e aggiungo:
1) Chiederei di inglobare l'S-Voice dell'S4 piuttosto di quello attuale del Note3. L'ho trovato più esteso come opzioni disponibili. Avevo utilizzato sul mio s3 4.1.2 un apk fixato che mi aveva dato parecchie soddisfazioni.
2) Sull'S4 ci sono alcune opzioni nel menu "servizi per la posizione" che consentono di creare dei luoghi preferiti "casa", "auto" in base a ubicazione gps o in base alla connessione bluetooth attiva, utili per innescare eventi tipo l'avvio di s-voice quando si entra in macchina, oppure attivare il wi-fi quando si è in casa. Questo voci non le ho mai trovate su nessuna rom o apk ported. Non se sia possibile includerle.
3) il fatto che non sia possibile far suonare la sveglia a telefono spento mi ha sempre mandato in bestia. Con hidden settings esiste a possibilità di abilitare l'autoaccensione immediatamente prima dell'orario della sveglia, il che aggirerebbe il problema. Testato sulla 4.1.2 il programma diceva che tale funzione non era compatibile con la rom in oggetto. Non ho ancora provato su quelle più recenti. Non so il codice possa essere adattato sulla tua rom.
Spero di non essere andato fuori tema.
Ragz hai il widget meteo semi trasparente questa v9.1? Grz in anticipo
salve,complimenti per questa bella rom,grazie all'autore per aver deciso di continuare a seguirla e ad aggiornarla.
vengo alla mia domanda,ho girato per i vari post del thread e non ho trovato o non c'e' la prassi da seguire se volessi tornare alla rom originale tim,ho provato con odin a flasharlo ma fallisce ad ogni tentativo.
qualcuno saì indicarmi che procedura e che files dovrei scaricarmi a parte odin e rom della tim? grazie