Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reallyfly
È molto semplice, ti scarichi il firmware originale che può essere unico o composto da tre voci una volta aperto (code-modem-csc) e li carichi su odin, metti il telefono in download mode e vai. Se non va cambia porta del pc con quelle dietro. Comunque in prima pagina trovi la guida uscire dal modding
ti ringrazio,avevo gia' fatto cio' che suggerisci,mi linkeresti il post di "uscire dal modding"
devo provare solo a cambiare porta usb.faro' sapere il risultato. :)
-
Quote:
misterdo
Quote:
Originariamente inviato da reallyfly
È molto semplice, ti scarichi il firmware originale che può essere unico o composto da tre voci una volta aperto (code-modem-csc) e li carichi su odin, metti il telefono in download mode e vai. Se non va cambia porta del pc con quelle dietro. Comunque in prima pagina trovi la guida uscire dal modding
ti ringrazio,avevo gia' fatto cio' che suggerisci,mi linkeresti il post di "uscire dal modding"
devo provare solo a cambiare porta usb.faro' sapere il risultato. :)
Ho appena detto che in evidenza in cima alla c'è la raccolta delle guide.... Lo puoi trovare anche da solo .
Per altri aiuti usa il thread pronto soccorso modding, qui sei ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok credevo che per questa rom via del cambio modem ci fsse una prassi a se stante graze per l'aiuto:)
-
Ragz su XDA c'è un nuovo porting della camera del Note II ... ti passo il link ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47122731
-
Qualcuno ha il link dell'ultima revolution 4.2.2 penso la v7.0 ???
-
Quote:
Mauz17
Qualcuno ha il link dell'ultima revolution 4.2.2 penso la v7.0 ???
Scrivi su google, mi sembra di averla trovata così
-
Quote:
terzo33
Scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra questa del s3 e quella del note 2?
-
Ha più settaggi tra cui la possibilità di fare la foto col tasto volume ;)
-
Quote:
terzo33
Ha più settaggi tra cui la possibilità di fare la foto col tasto volume ;)
Quindi secondo te conviene metterla ?
-
Si infatti io ho questa ;)