Visualizzazione stampabile
-
Ragz nella v9.2 metti in aroma la possibilità di scegliere i vari porting launcher xke quello del note 3 personale risulta troppo laggoso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Veramente ci saranno altri update. Magari questo che verrá potrá essere l'ultimo o uno degli ultimi... non lo so....
A queste condizioni che a secondo dei tuoi capricci farai un update o meno non è serio.
-
Quote:
stardroid
A queste condizioni che a secondo dei tuoi capricci farai un update o meno non è serio.
Spero tu stia scherzando
-
Quote:
mikyven
Spero tu stia scherzando
Sono serissimo. Ribadisco che è un atteggiamento da bambino.
-
Quote:
stardroid
Veramente i capricci li fai tu!!! Devi portare rispetto agli sviluppatori!! Sai cosa ci vuole per fare un custom rom? Ragz è soltanto un ragazzo, che studia e in più ha una vita privata... se oggi lui ha deciso di continuare a sviluppare la sua rom dobbiamo soltanto essergliene grato!!! Con questo mi fermo!!!
Quote:
stardroid
Se non ti conviene usa altre Custom Rom!!!
FINE OT!!!
-
Quote:
terzo33
Veramente i capricci li fai tu!!! Devi portare rispetto agli sviluppatori!! Sai cosa ci vuole per fare un custom rom? Ragz è soltanto un ragazzo, che studia e in più ha una vita privata... se oggi lui ha deciso di continuare a sviluppare la sua rom dobbiamo soltanto essergliene grato!!! Con questo mi fermo!!!
FINE OT!!!
Mai mancato di rispetto. Hai usato il termine ragazzo mentre io ho usato il termine bambino. Non sono andato lontano. Detto questo buon proseguimento a tutti.
-
Quote:
stardroid
Quote:
mikyven
Spero tu stia scherzando
Quote:
stardroid
Quote:
terzo33
FINE OT!!!
Quote:
stardroid
Mai mancato di rispetto. Hai usato il termine ragazzo mentre io ho usato il termine bambino. Non sono andato lontano. Detto questo buon proseguimento a tutti.
Puntualizzando che ragz è libero di fare quello che vuole quando vuole e nessuno si deve permettere di dirgli se fare o no la rom va però anche detto che sarebbe meglio se fosse più chiaro con gli utenti che lo seguono.
Non sono d'accordo con il modo in cui stardroid ha commentato la cosa perchè un pò più di ironia non guasterebbe però è condivisibile ciò che dice.
Sarebbe meglio se ragz dicesse chiaramente senza fare gli scherzi cosa vuole fare... se non vuole fare più la rom, se invece continuerà oppure se non lo sa può tranquillamente dire che solo se riuscirà farà qualcosa.
Sono convinto che lui voleva dire questo:
-se riuscirà a trovare del tempo cercherà di creare altre rom ma avendo altri obiettivi più importanti al momento non lo può garantire. L'unica cosa che per ora cercherà di garantire è di risolvere (se ci sono) piccoli bug.
Quote:
Ragz
Veramente ci saranno altri update. Magari questo che verrá potrá essere l'ultimo o uno degli ultimi... non lo so....
-
ma alla fine chi ha risolto con il problema della mancata sincronizzazione con samsung?
-
Quote:
stardroid
Ti ricordo che è tutto GRATIS quindi secondo me gente come te non meriterebbe nulla
-
e invece ha ragione stardroid..Ragz è un ottimo sviluppatore e ha realizzato un ottima rom che utilizzo anche io..ma mi pare giusto che gli utenti debbano sapere se arriverà un update o no..non può tenerci sulle spine..o aspettiamo un update o migriamo verso altre rom..anche a me da fastidio rimanere sulle spine quando potrei migrare verso altre centinaia di rom..se rimango "fedele" a questa è perchè mi piace l'idea che un giovane come me contribuisca allo sviluppo di una rom amata da tutti noi..ma non è mica bello rimanere sulle spine..