Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Dove l 'hai letto :D ?
Nel tuo post :D There aren't a lot of modify from S4 launcher,only some visual changes and a better optimization and minor RAM consumption.
Non so sè riferito al launcher s4 o note 3 rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Nel tuo post :D There aren't a lot of modify from S4 launcher,only some visual changes and a better optimization and minor RAM consumption.
Non so sè riferito al launcher s4 o note 3 rotfl
Si esatto :D é riferito al launcher Note 3
-
Quote:
Ragz
Si esatto :D é riferito al launcher Note 3
Quindi consuma meno ram rotfl?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi consuma meno ram rotfl?
Almeno nel mio caso si :D
-
Quote:
Ragz
Almeno nel mio caso si :D
Quindi lo inserisco alla tua rom :D ma devo flasharlo oppure devo inserirlo nei file di sistema :)
-
Quote:
Ragz
Infatti il launcher é quello dell S4,non del Note 3 :)
Il port da note 3 l'ho giá fatto ma non faccio uscire una nuoca versione della ROM solo per un port.
Devi flashare l OTA fix ! :)
Dopo o insieme,é lo stesso
qual'è l'OTA fix? PurePerformance X Golden edition?
-
Quote:
MrGhost
qual'è l'OTA fix? PurePerformance X Golden edition?
No lo trovi in prima pagina sotto il link del download della rom :)
-
Quote:
Angeloo95
Quindi lo inserisco alla tua rom :D ma devo flasharlo oppure devo inserirlo nei file di sistema :)
anche io vorrei il launcher del Note3!!
-
Quote:
Angeloo95
Flashala :)
Quote:
MrGhost
anche io vorrei il launcher del Note3!!
Ohhh é un port fatto in casa :D:D
Lo trovi in sezione S3
-
-
Quote:
Ragz
Flashala :)
Ohhh é un port fatto in casa :D:D
Lo trovi in sezione S3
Devo cancellare il launcher e il meteo vecchi prima del flash:)?
-
Quote:
Angeloo95
mi accodo alla domanda! :) :)
-
Scusa ragz quali sono i bug di questa rom per stabilita e fluidita come va?
-
Quote:
Angeloo95
Quote:
MrGhost
mi accodo alla domanda! :) :)
No ... :)
Quote:
Gabriel96
Scusa ragz quali sono i bug di questa rom per stabilita e fluidita come va?
Nessun bug ! Solo alcuni crash con l app S Note
-
ma il fix PurePerformance Golden Edition a cosa serve? è necessario installarlo?
-
Scusate una cosa.. ieri ho installato la versione precedente di questa rom.. ma non mi si avvia il cellulare si blocca sulla scritta ora sto installando la rom stock I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV poi posso installare tranquillamente questa ultima versione tranquillamente'?
-
Ciao,
Domanda diretta a chi utilizza il telefono con questa rom in modo normale; quanto vi dura la batteria?
-
Problema grave_ ho scaricato la s4 revolution v5 1,1gb dal lapposito link. STamattina dopo wipe baackup ecc la trovo lenta e laggosa. nelle info trovo che ho installato la v4.2.... come puo essere? ho lo zip della v5 solo....
-
Quote:
MrGhost
ma il fix PurePerformance Golden Edition a cosa serve? è necessario installarlo?
Raga sto thread é passato dal mortorio ad esser vivacissimo ahah. Grazie a tutti <3
No non é necesserio
Quote:
Gabriele93
Scusate una cosa.. ieri ho installato la versione precedente di questa rom.. ma non mi si avvia il cellulare si blocca sulla scritta ora sto installando la rom stock I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV poi posso installare tranquillamente questa ultima versione tranquillamente'?
Si esatto. Riscarica la ROM perché probabilmente é corrotta
Quote:
Nettuno87
Ciao,
Domanda diretta a chi utilizza il telefono con questa rom in modo normale; quanto vi dura la batteria?
Abbastanza :)
Quote:
jack96
Problema grave_ ho scaricato la s4 revolution v5 1,1gb dal lapposito link. STamattina dopo wipe baackup ecc la trovo lenta e laggosa. nelle info trovo che ho installato la v4.2.... come puo essere? ho lo zip della v5 solo....
Hai fatto un wipe data ?
-
Ragz ho un problema nelle impostazioni.. crasha molte volte, sara forse perche ho messo il tema bianco?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
si che ho fatto wipe data.. tutti quelli del caso, provengo da cyano
-
Quote:
MrGhost
Ragz ho un problema nelle impostazioni.. crasha molte volte, sara forse perche ho messo il tema bianco?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si é quello il problema !
Quote:
jack96
si che ho fatto wipe data.. tutti quelli del caso, provengo da cyano
Strano strano... riscarica la rom e proca a reinstallarla. Fai pure un bel fix permission oltre ai 3 wipe + format sd card
-
-
Quote:
Ragz
Raga sto thread é passato dal mortorio ad esser vivacissimo ahah. Grazie a tutti <3
No non é necesserio
Si esatto. Riscarica la ROM perché probabilmente é corrotta
Abbastanza :)
Hai fatto un wipe data ?
Che vuol dire abbastanza??
-
Quindiper il problema delle impostazioni riflasho la rom senza wipe data giusto?
-
ti dico... dalle impostazioni mi dice che ho la v5
da update me mi segnala che dev oaggiornare e dice che ho la 4.2
aiuto... grazie per il cupporto.. per ora con la tw non è molto fluida..
-
Quote:
Nettuno87
Che vuol dire abbastanza??
Ci fai 1 giorno senza problemi
Quote:
MrGhost
Quindiper il problema delle impostazioni riflasho la rom senza wipe data giusto?
Androidiani App
Si
Quote:
jack96
ti dico... dalle impostazioni mi dice che ho la v5
da update me mi segnala che dev oaggiornare e dice che ho la 4.2
aiuto... grazie per il cupporto.. per ora con la tw non è molto fluida..
Flasha l ota fix in prima pagina !
-
ok tutto ok.. peccato la rom non mi piaccia... si impunta e lagga, probabilmente sono io che arrivo da cyano 10.2, leggo molti pareri positivi quindi avro anche sfiga... buona continuazione con il progetto! ciao :)
-
Qualcun'altro a riscontrato un errore quando si va a fare uno screenshot se si come si risolve
-
Si effettivamente non funziona lo scorrimento della mano per lo screenshot!!
-
Quote:
Gabriel96
Qualcun'altro a riscontrato un errore quando si va a fare uno screenshot se si come si risolve
Quote:
MrGhost
Si effettivamente non funziona lo scorrimento della mano per lo screenshot!!
Androidiani App
a me funziona perfettamente ;)
-
Ragz il launcher del note 3 ha qualche bug :o
-
Qualcuno mi aiuti.. Cioe ho installato la rom.. Perfetto.. Ora pero non riesco a installare il fix ed a togliere il punto esclamativo rosso..
-
Un ultimo e spero ultimo problema xD OGNI volta che lo riavvio all'accensione mi compare scritto aggiornamento android, bla bla, avvio applicazioni bla bla.. Ho messo il fix come posso rimediare il problema??
P.s da update me ho scaricato il tema s4 ma non lo installa dalla recovery whats? :(
per il resto e perfetta la rom ho ringraziato con un bel THANKS :))
-
Quote:
Gabriele93
Un ultimo e spero ultimo problema xD OGNI volta che lo riavvio all'accensione mi compare scritto aggiornamento android, bla bla, avvio applicazioni bla bla.. Ho messo il fix come posso rimediare il problema??
P.s da update me ho scaricato il tema s4 ma non lo installa dalla recovery whats? :(
la scritta "aggiornamento ...." appare anche a me...ho reinstallato la ROM facendo tutti i wipe possibili (anche system) ma appare sempre. Però per il resto nessun problema ...devo dire che è davvero moooolto fluida, senza crash e con poco consumo di RAM. Grazie RAGZ
-
Quote:
lorenzo63
la scritta "aggiornamento ...." appare anche a me...ho reinstallato la ROM facendo tutti i wipe possibili (anche system) ma appare sempre. Però per il resto nessun problema ...devo dire che è davvero moooolto fluida, senza crash e con poco consumo di RAM. Grazie RAGZ
Quoto, anche io ho fatto tutti i wipe e reinstallato la rom.. Ma sarebbe diciamo utile togliere questa finestra ad ogni avvio!
-
Su UPDATE ME ci sono le categorie theme,mod ecc.. Ho scaricato il tema s4 l'ho installato tramite recovery ma non e cambiato nada.. :S
-
Quote:
Angeloo95
Ragz il launcher del note 3 ha qualche bug :o
Tipo ?
Quote:
Gabriele93
Qualcuno mi aiuti.. Cioe ho installato la rom.. Perfetto.. Ora pero non riesco a installare il fix ed a togliere il punto esclamativo rosso..
Per installare il fix devi installarlo in recovery. Per il puntino rosso devi fare il downgrade del bootloader e usare triangle away
Quote:
Gabriele93
Il fix non risolve quel problema. Quel bug io non l'ho notato quando ho testato la ROM :o
Quote:
lorenzo63
Prego :) non so perché c'é quel bug e soprattutto non l'avevo notato
Quote:
Gabriele93
Quoto, anche io ho fatto tutti i wipe e reinstallato la rom.. Ma sarebbe diciamo utile togliere questa finestra ad ogni avvio!
Quote:
Gabriele93
Su UPDATE ME ci sono le categorie theme,mod ecc.. Ho scaricato il tema s4 l'ho installato tramite recovery ma non e cambiato nada.. :S
Ci credo. .. é gia integrato nella mia ROM :p
-
Come posso fare il downgrade?? Qualche guida? Grazie Raz :)
Si potrebbe risolvere questo bug??
e il tema quello del note 3 posso scaricarla e installarla??
-
Quote:
Ragz
Tipo ?
Quando premo il tast sulla home screen e voglio cambiare lo sfondo sia nel bloccaschermo sia nel menu principale va in crash la home :/