Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Qualche post precedente c'è il link con samsung push service. .io ho risolto con quel backup. .
Il link non lo trovo e mi servirebbe, cortesemente puoi postarlo?
-
Quote:
Michaelsdj
Eccolo qui...
-
ciao,
potresti postare il download della fotocamera e della galleria che è presente in questa rom in modo che me la possa mettere nella 4.1 oppure nella 4.2 stock...
perche secondo me è proprio la base 4.3 a dare un sacco di problemi di lag
-
Quote:
JacOcaJ
Puntualizzando che ragz è libero di fare quello che vuole quando vuole e nessuno si deve permettere di dirgli se fare o no la rom va però anche detto che sarebbe meglio se fosse più chiaro con gli utenti che lo seguono.
Non sono d'accordo con il modo in cui stardroid ha commentato la cosa perchè un pò più di ironia non guasterebbe però è condivisibile ciò che dice.
Sarebbe meglio se ragz dicesse chiaramente senza fare gli scherzi cosa vuole fare... se non vuole fare più la rom, se invece continuerà oppure se non lo sa può tranquillamente dire che solo se riuscirà farà qualcosa.
Sono convinto che lui voleva dire questo:
-se riuscirà a trovare del tempo cercherà di creare altre rom ma avendo altri obiettivi più importanti al momento non lo può garantire. L'unica cosa che per ora cercherà di garantire è di risolvere (se ci sono) piccoli bug.
Quote:
joseph993
e invece ha ragione stardroid..Ragz è un ottimo sviluppatore e ha realizzato un ottima rom che utilizzo anche io..ma mi pare giusto che gli utenti debbano sapere se arriverà un update o no..non può tenerci sulle spine..o aspettiamo un update o migriamo verso altre rom..anche a me da fastidio rimanere sulle spine quando potrei migrare verso altre centinaia di rom..se rimango "fedele" a questa è perchè mi piace l'idea che un giovane come me contribuisca allo sviluppo di una rom amata da tutti noi..ma non è mica bello rimanere sulle spine..
Come dice Jacocaj io continuo a sviluppare questa rom quando ho voglia e tempo. Visto che ho altri interessi al momento, non posso assicurarvi di rilasciare rom ogni settimana/ogni 2
-
Quote:
Michaelsdj
Eccolo qui...
Questo è un file apk, e mi chiedo, visto che la sincronizzazione lo chiede all inizio, come hai fatto? Hai copiato il file direttamente nella rom? Oppure l'hai installato in un secondo momento? Grazie
-
Quote:
marco69
Questo è un file apk, e mi chiedo, visto che la sincronizzazione lo chiede all inizio, come hai fatto? Hai copiato il file direttamente nella rom? Oppure l'hai installato in un secondo momento? Grazie
Avevo il backup di questo apk poi con Titanium l ho ripristinato e la messo lui al suo posto. .provalo ad avviare sennò mettilo nel cartella con copia incolla. .adesso nn ricordo dove va messo di preciso però
-
Ragazzi ci sono 5 kernel..quale installare??
-
Ragz alla fine ho gettato la spugna e sono passato alla omega, ed anche se siamo ancora lontano dalla cyano quanto meno il telefono è perfettamente utilizzabile. Resta una certa lentezza nel risveglio da home complimenti comunque per la tua rom molto bella e completa. Quando rilascerai la 9.2 la proverò sicuramente.
-
Quote:
Michaelsdj
Avevo il backup di questo apk poi con Titanium l ho ripristinato e la messo lui al suo posto. .provalo ad avviare sennò mettilo nel cartella con copia incolla. .adesso nn ricordo dove va messo di preciso però
gli apk vanno messi in system/app e poi bisogna dare i permessi da rw-rw-r a rw-r-r altrimenti non funziona
-
scusate ma le opzioni sviluppatori dove si trovano? la modalità debug è già inclusa?