ho installato la v10 tutto bene solo che ho il problema dell'icona in alto e il programma che viene arrestato
Visualizzazione stampabile
ho installato la v10 tutto bene solo che ho il problema dell'icona in alto e il programma che viene arrestato
per ripristinare la cartella EFS come si fa?nel caso voglio tornare originale
È stano io uso titanium e tutte le volte che ho istallato rom con full wipe non mi ha mai cancellato il backup eppure è su sd interna... hai provato a cercare la cartella con un file manager ? A me una volta ha spostato la cartella l' ho copiata e incollata dove titanium aveva creato un altra vuota sovrascrivendo ed è andato tutto a posto
Buona sera...si sa niente per modificare la strana icona in alto? Grazie e buona serata
nelle impostazioni non vedo nessun percorso cartella come devo fare?cmq si ho provato a cercare con un file manager ho usato root explorer ma niente non so dove possa essere forse titanium mì aveva salvato il backup nella memoria del telefono e quando ho fatto il reset ho perso i dati puo essere?
ragz che app hai usato x modificare i volumi del sound?
C'è un 3d apposito ecco perché nessuno ti stava rispondendo...come direbbe Dieguccio (che sporco lavoro che fai qui sul forum!!!) esiste il tasto cerca :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App