Visualizzazione stampabile
-
Per i suoni sistema che spariscono qualcuno ha trovato soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wody
Installata i 10 minuti .....per me da una prima impressione tutto ok.....TNK'S Ragz ....un consiglio : meglio il Googy o lo Yank555 ??
Piccoli passi di un genio .....grandi balzi per l'umanità .......
Esagerato :D
Sono entrambi ottimi kernel,provali tutte e due e valuta qual'è il migliore.
Quote:
rospogrigio
Ok grazie x la vibrazione (non ci sarei MAI arrivato :D ).
Lo smart scroll invece non c'è verso di farlo funzionare da me (ho fatto full wipe), né con inclinazione testa né con dispositivo. Inoltre, il pulsante "Seleziona velocità di scorrimento" non fa niente, non so se possa essere un indizio....
Che browser hai selezionato in aroma ?
Quote:
darking
si puo darsi quindi nemmeno whats app tutte le chat le ho perse?
Si
Quote:
mikyven
ragz che app hai usato x modificare i volumi del sound?
Nessuna app,ho usato la mod di meltus :)
-
Ma il backup efs che fa fare in aroma dove si trova? In che cartella?
-
Quote:
ilmoro
Ma il backup efs che fa fare in aroma dove si trova? In che cartella?
Nell' SD esterna. Il backup è in un file .tar.gz
-
Quote:
Ragz
Nell' SD esterna. Il backup è in un file .tar.gz
non ce nessun file .tar
edit:ho fatto una ricerca nel cell e il file si trova in : mnt/shell/emulated/efs backup/e qui ce il file .tar
editT:è un file vuoto -.-'
-
Quote:
Ragz
Che browser hai selezionato in aroma ?
Quello Stock...dici che è per quello? Anche la fotocamera ho selezionato la stock.
Già che ci sei ti faccio una domanda: il kernel yank555 alla fine dell'installazione chiede se la ROM supporta init.d, io suppongo di sì, confermi?
Grazie come sempre!
-
Quote:
ilmoro
non ce nessun file .tar
edit:ho fatto una ricerca nel cell e il file si trova in : mnt/shell/emulated/efs backup/e qui ce il file .tar
editT:è un file vuoto -.-'
Ci dev'essere un file .gz . Cerca bene perchè se hai fatto il backup ci deve essere per forza
Quote:
rospogrigio
Quello Stock...dici che è per quello? Anche la fotocamera ho selezionato la stock.
Già che ci sei ti faccio una domanda: il kernel yank555 alla fine dell'installazione chiede se la ROM supporta init.d, io suppongo di sì, confermi?
Grazie come sempre!
Si la supporta.
Lo smart scroll va solo con browser del note 3
-
Quote:
Ragz
Lo smart scroll va solo con browser del note 3
Ok dopo provo allora.... però forse andava evidenziata questa cosa, ad esempio nella feature list (tipo: "solo su browser del note 3").
Ad ogni modo complimentoni Ragz, sul mio S3 questa v10 si comporta molto meglio della 9.2, sia in termini di fluidità ma soprattutto di batteria! Grande!
-
salve volevo sapere l'icona della smart stay nella status bar e cosi o c'e un modo per farla andare meglio?e poi un'altra domanda mi appare qualche volta che il processo google.com e arrestato ho provato a cancellare i dati dal play store e riavviato il cellulare ma niente appena aperto mi da sempre lo stesso errore come posso risolvere ?? grazie mille e continua cosi :)
-
Quote:
darking
salve volevo sapere l'icona della smart stay nella status bar e cosi o c'e un modo per farla andare meglio?e poi un'altra domanda mi appare qualche volta che il processo google.com e arrestato ho provato a cancellare i dati dal play store e riavviato il cellulare ma niente appena aperto mi da sempre lo stesso errore come posso risolvere ?? grazie mille e continua cosi :)
C'è un link indietro messo da un utente (perdonami nn ricordo il nome) che ti permette di scaricare le gapps e flasharle in recovery