Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rone18
Il sito è proprio quello a cui cercavo di iscrivermi ma che non mi permette di finire la registrazione...:(...Se me lo mandi per messaggio mi fai un enorme favore!!!
Grazie 1000 ;)
scrivimi il tuo indirizzo email!!!
-
Ragz o altri avete lo zip da flashare in CWM Long Back key to kill App usando il tasto menu' grz in anticipo, ho usato quello di wanam xposed le killa ma restano attive in background
-
Beh! Insomma nessun suggerimento per vambiare sta icona nella bar? Diciamo che nn si può proprio vedere.....perdonami Ragz...ma è cosi!!
-
Quote:
pippo69
Beh! Insomma nessun suggerimento per vambiare sta icona nella bar? Diciamo che nn si può proprio vedere.....perdonami Ragz...ma è cosi!!
Se disattivi tutta la parte dello stand by intelligente scompare
-
Quote:
Michaelsdj
Ho usato 5.0 beta 2..:-)
Ah è uscita la beta ? Non lo sapevo :D
Quote:
mikyven
No ragz nessun fix ho solo fatto un gran bel minestrone stabile nn essendo cuoco come te faccio solo l'assaggiatore di pietanze hihihi
Capito ;)
Quote:
luigiv97
Appena apro l'app dei messaggi crasha!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno mi ha ancora segnalato questo problema. prova a pulire i dati da impostazioni/telefoni/gestione app/tutte
Quote:
mikyven
Ragz o altri avete lo zip da flashare in CWM Long Back key to kill App usando il tasto menu' grz in anticipo, ho usato quello di wanam xposed le killa ma restano attive in background
Al momento non ci sono mod disponibili
-
Buonasera ! Volevo chiedere se era possibile risolvere in qualche modo i crash della touch wiz . Per il resto nessun problema, davvero un ottimo lavoro . Complimenti Ragz ! ;)
-
Quote:
mrciccio
Se disattivi tutta la parte dello stand by intelligente scompare
È una delle cose belle di questo smartphone credo.....nn volevo toglierlo. ..ma grazie del suggerimento
-
Quote:
billythebest
Buonasera ! Volevo chiedere se era possibile risolvere in qualche modo i crash della touch wiz . Per il resto nessun problema, davvero un ottimo lavoro . Complimenti Ragz ! ;)
Sto cercando di fixarlo. Comunque ragazzi,il mio S3 ha un problema e non funziona più,quindi lo mando in assistenza (si spera nella garanzia)
-
Quote:
Ragz
Quote:
Originariamente inviato da billythebest
Sto cercando di fixarlo. Comunque ragazzi,il mio S3 ha un problema e non funziona più,quindi lo mando in assistenza (si spera nella garanzia)
Ti sono vicino...ieri ho riavuto il tab, scheda logica cambiata in garazia, dopo un enorme cavolata fatta mentre cercavo di azzerare il counter. Il tuo device deve ritornare nelle tue mani...ne abbiamo bisogno tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ragz
Azz... giusto oggi che ho flashato la tua rom.... per il momento tutto bene. ho avuto il problema del crash fissato flashando in nuovo pacchetto gapps...
Adesso vedo di capire come funziona il resto.
Il problema dell'icona l'ho risolto disattivando "standby intelligente" dal menù pannello rapido. (tanto mi stava sulle balle anche l'occhio)