Visualizzazione stampabile
-
Dopo alcuni giorni di test devo dire che mi funzionano app che con la 9.1 andavano in crash!
Per il momento ho riscontrato i seguenti (piccoli) bug:
icona in alto;
assenza dei suoni di sistema;
qualche piccolo lag di tanto in tanto;
s-healt non mi conta i passi;
s-note non sincronizza le note che avevo creato con il Galaxy Note;
Per il resto è davvero un'ottima ROM!
Grazie Ragz.
-
Ciao ragazzi sto usando la tastiera samsung ma non rieaco a far comparire i suggerimenti in alto. Se metto la correzione mi corregge parole assurde.. non capisco perché.. qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
Ciao ragazzi sto usando la tastiera samsung ma non rieaco a far comparire i suggerimenti in alto. Se metto la correzione mi corregge parole assurde.. non capisco perché.. qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dalle impostazioni della tastiera scarica e reinstalla la lingua italiano e ti fuziona tutto
-
Salve ragazzi vengo dalla omni rom 4.4 .. e devo dire che questa nuova s4 revolution v 10 mi ha davvero stupito .. fluidità strabiliante per essere una sammy ;) .. oltre ai piccoli bug riscontrati da tutti ( icona standby intelligente ecc.. ) ho riscontrato altri problemi ...
1. Rotazione intelligente non funzionante
2.wifi in continuo errore autenticazione ( davvero fastidioso :@ )
3. smart pause non funziona...
Avete dei suggerimenti per risolvere questi problemi ... o per lo meno .. almeno quello del wifi ... ( ho una connessione wind da 1 gb , non posso scaricare tutte le mie applicazioni .. soprattutto fifa 14 xD ;) ... perciò dovrei utilizare il wifi .. ) qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
Pierdebeer
Ti sono vicino...ieri ho riavuto il tab, scheda logica cambiata in garazia, dopo un enorme cavolata fatta mentre cercavo di azzerare il counter. Il tuo device deve ritornare nelle tue mani...ne abbiamo bisogno tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare, domani mando in garanzia e massimo 2 settimane torna. Se questo non dovesse avvenire,penso che comprerò direttamente un Note 3 e vi posterò gli screen :D:D:D:Drotflrotflrotfl
Quote:
giosuegiosue
Dopo alcuni giorni di test devo dire che mi funzionano app che con la 9.1 andavano in crash!
Per il momento ho riscontrato i seguenti (piccoli) bug:
icona in alto;
assenza dei suoni di sistema;
qualche piccolo lag di tanto in tanto;
s-healt non mi conta i passi;
s-note non sincronizza le note che avevo creato con il Galaxy Note;
Per il resto è davvero un'ottima ROM!
Grazie Ragz.
1) Fixata in v10.1 (approfitto per chiedervi chi vuile testare la v10.1)
2) Fixata in v10.1
4) Si perchè l'S4 ha alcuni sensori che S3 non ha (tra cui quelli responsabili al movimanto)
5) Hai selezionato S Cloud e samsung service da aroma ?
Quote:
d4rk4ndr01d
Salve ragazzi vengo dalla omni rom 4.4 .. e devo dire che questa nuova s4 revolution v 10 mi ha davvero stupito .. fluidità strabiliante per essere una sammy ;) .. oltre ai piccoli bug riscontrati da tutti ( icona standby intelligente ecc.. ) ho riscontrato altri problemi ...
1. Rotazione intelligente non funzionante
2.wifi in continuo errore autenticazione ( davvero fastidioso :@ )
3. smart pause non funziona...
Avete dei suggerimenti per risolvere questi problemi ... o per lo meno .. almeno quello del wifi ... ( ho una connessione wind da 1 gb , non posso scaricare tutte le mie applicazioni .. soprattutto fifa 14 xD ;) ... perciò dovrei utilizare il wifi .. ) qualcuno può aiutarmi ?
1) Come non funziona.... che errore ti da ?
2) Ti ho risposto al pm
3) Non capisco perchè non vada....
-
Quote:
Ragz
Non ti preoccupare, domani mando in garanzia e massimo 2 settimane torna. Se questo non dovesse avvenire,penso che comprerò direttamente un Note 3 e vi posterò gli screen :D:D:D:Drotflrotflrotfl
2) Fixata in v10.1
4) Si perchè l'S4 ha alcuni sensori che S3 non ha (tra cui quelli responsabili al movimanto)
2) Ti ho risposto al pm
Se la rilasci la testo :P
-
Quote:
Ragz
2) Fixata in v10.1
2) Ti ho risposto al pm
Disponibile anch'io .......per i test .....;)
-
Quote:
luigiv97
Se la rilasci la testo :P
Quote:
wody
Disponibile anch'io .......per i test .....;)
Grazie mille a tutti e due... vi contatterò in provato! ;)
-
Al mmento l'S3 sembra essersi risvegliato :)
Aspetto qualche giorno e vedo se il problema non appare di nuovo,in quel caso lo manderò in assistenza a cambiare la scheda madre
-
Buongiorno a tutti...ma è gia uscita la v10.1?