Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radis
Ma le rom le invia su whatsapp? Oppure é solo per scambio opinioni?
Scambio di opinioni :)
-
Quote:
Ragz
Scambio di opinioni :)
Ok grazie... mi intriga la cosa anche se ho poco tempo
-
Ragz! Ti ho mandato un PM per quanto riguardo i Tester! Puoi gentilmente controllare se ti è arrivato?? :D
-
Ragz mi dai una soluzione please ho installato la tua mod twlaucher 5x4 note 3 tutto bene solo che l'app rivista crasha sempre help me!
-
Quote:
mikyven
Ragz mi dai una soluzione please ho installato la tua mod twlaucher 5x4 note 3 tutto bene solo che l'app rivista crasha sempre help me!
A me non la installa proprio la touchwiz :/
-
Quote:
luigiv97
A me non la installa proprio la touchwiz :/
Ma parli di quale versione ? Per qualsiasi cosa riguardante la beta scrivetemi in pm!
Quote:
mikyven
Mmm cancella i dati dell'app
-
Quote:
Ragz
Ma parli di quale versione ? Per qualsiasi cosa riguardante la beta scrivetemi in pm!
Fatto ma ad ogni riavvio sempre la stessa storia posso con lo swipe up cambiare app? Se si come posso fa grz 100000 :-)
-
Quote:
Ragz
Sisi infatti ti ho scritto in pm ;)
-
Quote:
mikyven
Fatto ma ad ogni riavvio sempre la stessa storia posso con lo swipe up cambiare app? Se si come posso fa grz 100000 :-)
Si può fare ma sono modifiche da fare al Launcher. .. non credo tu posso farlo :)
Comunque reinstalla la rom con full wipe, perchè la mia rom è l'unica che ha il magazine completamebte funzionante :p
-
Ragz puoi rispondermi? Grazie :)