A cosa dovrei rispondere ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
in conclusione come va la v10?
la posso installare tranquillamente o ci sono particolari attenzioni da seguire?
Cosa funziona e cosa no?
Grazie a tutti per i suggerimenti
Sono ormai un po di giorni che utilizzo questa rom e ho notato che mi consuma molta batteria quando lo schermo è acceso, mentre con greenify ( versione a pagamento) mi consuma veramente poco con schermo spento e wifi sempre acceso! Inoltre quando stacco il caricabatteria mi va molto velocemente dal 100% all'85%! Ho provato diversi kernel, ma la situazione è sempre la stessa; attualmente ho il boeffla beta 1 con i settaggi scritti qualche pagina indietro da un utente del forum! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo a chi risponderà.
Mi hanno detto di scrivere qui perchè di la ero ot:
Ciao a tutti raga ho un galaxy s3 con CWM e s4 revolution rom... Circa due settimane fa (era caduto) mi faceva continui riavvi e ora si è ripresentato il problema (non mi ricordo se è caduto), il cell non si accende del tutto ma si ferma alla schermata con la scritta samsung galaxy s3 i9300, schermo nero e di nuovo la scritta, poi ogni tanto si avvia... Ma dopo un po si vede la scritta con su accessibilità, connessione dati, spegnimento, riavvia (in pratica quella dovuta alla premuta prolungata del tasto accensione) e poi si spegne.
Devo cambiare il tasto?
E se lo portassi in assistenza? Beh il problema è che è moddato, e odin (ma questo già da molto tempo) mi segna com:id0numero ma non pass! Come risolvo? (Riesco ad entrare in download mode, non in cwm perchè poi il tasto accensione fa rebbotare il cellulare
Update: ho smontato e rimontato il cell, ho visto che il problema non è il tasto di accensione che funziona perfettamente
Update2: ho fatto anche un ripristino ma è stato inutile
come risolvo? Ti prego ragz helpami