CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 232 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenzi Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto di scrivere qui perchè di la ero ot:
    Ciao a tutti raga ho un galaxy s3 con CWM e s4 revolution rom... Circa due settimane fa (era caduto) mi faceva continui riavvi e ora si è ripresentato il problema (non mi ricordo se è caduto), il cell non si accende del tutto ma si ferma alla schermata con la scritta samsung galaxy s3 i9300, schermo nero e di nuovo la scritta, poi ogni tanto si avvia... Ma dopo un po si vede la scritta con su accessibilità, connessione dati, spegnimento, riavvia (in pratica quella dovuta alla premuta prolungata del tasto accensione) e poi si spegne.

Devo cambiare il tasto?
    E se lo portassi in assistenza? Beh il problema è che è moddato, e odin (ma questo già da molto tempo) mi segna com:id0numero ma non pass! Come risolvo? (Riesco ad entrare in download mode, non in cwm perchè poi il tasto accensione fa rebbotare il cellulare

Update: ho smontato e rimontato il cell, ho visto che il problema non è il tasto di accensione che funziona perfettamente

Update2: ho fatto anche un ripristino ma è stato inutile
    Ho avuto anch'io il tuo stesso problema !! Ero a un passo dal fargli sostituire la scheda madre quando in assistenza me l'han fatto ripartire. Su xda ho contattato altri dev e sembra che anche ad alcuni loro utenti si è verificato questo problema. .. non vorrei che sia un bug della 4.3 come quello accaduto mesi fa... :what:

Quote Originariamente inviato da niki93 Visualizza il messaggio
    Sono ormai un po di giorni che utilizzo questa rom e ho notato che mi consuma molta batteria quando lo schermo è acceso, mentre con greenify ( versione a pagamento) mi consuma veramente poco con schermo spento e wifi sempre acceso! Inoltre quando stacco il caricabatteria mi va molto velocemente dal 100% all'85%! Ho provato diversi kernel, ma la situazione è sempre la stessa; attualmente ho il boeffla beta 1 con i settaggi scritti qualche pagina indietro da un utente del forum! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Eh ma i port consumano tanto. Se leggi la prima pagina vedrai che io ho scritto che flsshando questa rom non si deve chiedere di avere maggior durata di batteria
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenzi Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto di scrivere qui perchè di la ero ot:
    Ciao a tutti raga ho un galaxy s3 con CWM e s4 revolution rom... Circa due settimane fa (era caduto) mi faceva continui riavvi e ora si è ripresentato il problema (non mi ricordo se è caduto), il cell non si accende del tutto ma si ferma alla schermata con la scritta samsung galaxy s3 i9300, schermo nero e di nuovo la scritta, poi ogni tanto si avvia... Ma dopo un po si vede la scritta con su accessibilità, connessione dati, spegnimento, riavvia (in pratica quella dovuta alla premuta prolungata del tasto accensione) e poi si spegne.

Devo cambiare il tasto?
    E se lo portassi in assistenza? Beh il problema è che è moddato, e odin (ma questo già da molto tempo) mi segna com:id0numero ma non pass! Come risolvo? (Riesco ad entrare in download mode, non in cwm perchè poi il tasto accensione fa rebbotare il cellulare

Update: ho smontato e rimontato il cell, ho visto che il problema non è il tasto di accensione che funziona perfettamente

Update2: ho fatto anche un ripristino ma è stato inutile
    A me é capitata la stessa cosa o quasi.. in pratica continui riavvii e non c' era verso di farlo riconoscere da odin poi dopo vari tentativi cambiando varie porte usb e anche pc son riuscito ad avviare odin ho installato il firmware ufficiale fatto un full wipe ed é ritornato tutto ok

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posso chiedere se qualcuno ha riscontrato problemi con il calendario? sostanzialmente non riesco a sincronizzare il calendario con il mio account google..... per il resto dev odire che per essere una beta va abbastanza bene....

Androidiano L'avatar di niki93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 245 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io il tuo stesso problema !! Ero a un passo dal fargli sostituire la scheda madre quando in assistenza me l'han fatto ripartire. Su xda ho contattato altri dev e sembra che anche ad alcuni loro utenti si è verificato questo problema. .. non vorrei che sia un bug della 4.3 come quello accaduto mesi fa... :what:

Eh ma i port consumano tanto. Se leggi la prima pagina vedrai che io ho scritto che flsshando questa rom non si deve chiedere di avere maggior durata di batteria
    Si questo è sicuramente vero, ma non mi spiego come molti utenti in questo trhread arrivano a 3/4 ore di schermo su 15/20 totali utilizzando la stessa rom, quando io non arrivo neanche a 2 ore di schermo!

6. Il seguente Utente ha ringraziato niki93 per il post:

Michaelsdj (01-12-13)

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Si questo è sicuramente vero, ma non mi spiego come molti utenti in questo trhread arrivano a 3/4 ore di schermo su 15/20 totali utilizzando la stessa rom, quando io non arrivo neanche a 2 ore di schermo!
    Idem.. Nemmeno io a malapena a due ore

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

[QUOTE]Originariamente inviato da Ragz
    [QUOTE]Originariamente inviato da lenzi

Cosa significa, che siamo tutti potenzialmente a rischio? [QUOTE]
    Ultima modifica di Pierdebeer; 01-12-13 alle 21:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato questa Rom e la trovo fantastica.
    Il mio s3 è rinato, funziona tutto alla grande.
    VORREI SUGGERIRE UNA SOLUZIONE AD UN PROBLEMA CHE HO AVUTO CON LO SCREEN MIRRORING CON IL DONGLE SAMSUNG, dopo aver installato la s4 revolution sul mio galaxy s3.
    Vi descrivo il problema.
    Quando andavo ad effettuare lo Screen Mirroring(Vecchio allshare cast) trovava il dongle samsung, si connetteva ma dopo 2 secondi si disconnetteva dicendomi che c'era un problema hardware.

Non sapevo che fare, ho fatto delle ricerche in rete ed ho trovato questa soluzione, testata da me e funzionante.
    Ora ho la S4 revolution perfettamente performante e funzionante in tutte le sue funzioni, compreso il mirroring video!

Io ho proceduto cosi'.
    Ho aperto es file explorer, proprieta, attivato root explorer su on, poi selezionato monta in lettura/scrittura e selezionato la cartella system.

dopo ho copiato il file libWFD_ENGINE.so nella cartella system\lib\
    poi ho dato i seguenti permessi al file : rw -r --r
    Dopo ho ridato alla cartella system i permessi precedenti di montarla in lettura scrittura.
    Infine ho riavviato il cellulare.
    Fatto questo al successivo collegamento col dongle il mirroring video ha funzionato alla grande.

Qui dovreste trovare il file forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47200698&postcount=48 , anche se non è proprio lo stesso che ho io, purtroppo non riesco piu' a risalire al sito dove lho preso. Comunque credo sia lo stesso.

Altrimenti vi posso inviare il file che ho copiato io.

Spero di essere stato utile, sempre che questa cosa non sia stata risolta già prima.....
    Scusate se non ho rispettato qualche forma , non sono esperto ne di mod, ne di forum e quant'altro....
    Ultima modifica di zaphiro99; 02-12-13 alle 13:14

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Usate greenify e usate un custom kernel . Per risultati ancora migliori settate i vari kernel con i tool adatti!

[QUOTE=Pierdebeer;4909454][QUOTE]Originariamente inviato da Ragz
    [QUOTE]Originariamente inviato da lenzi

Cosa significa, che siamo tutti potenzialmente a rischio? Ma non credo proprio... sono problemi di singoli individui

Quote Originariamente inviato da zaphiro99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato questa Rom e la trovo fantastica.
    Il mio s3 è rinato, funziona tutto alla grande.
    VORREI SUGGERIRE UNA SOLUZIONE AD UN PROBLEMA CHE HO AVUTO CON LO SCREEN MIRRORING CON IL DONGLE SAMSUNG, dopo aver installato la s4 revolution sul mio galaxy s3.
    Vi descrivo il problema.
    Quando andavo ad effettuare lo Screen Mirroring(Vecchio allshare cast) trovava il dongle samsung, si connetteva ma dopo 2 secondi si disconnetteva dicendomi che c'era un problema hardware.

Non sapevo che fare, ho fatto delle ricerche in rete ed ho trovato questa soluzione, testata da me e funzionante.
    Ora ho la S4 revolution perfettamente performante e funzionante in tutte le sue funzioni, compreso il mirroring video!

Io ho proceduto cosi'.
    Ho aperto es file explorer, proprieta, attivato root explorer su on, poi selezionato monta in lettura/scrittura e selezionato la cartella system.

dopo ho copiato il file libWFD_ENGINE.so nella cartella system\lib\
    poi ho dato i seguenti permessi al file : rw -r --r
    Dopo ho ridato alla cartella system i permessi precedenti di montarla in lettura scrittura.
    Infine ho riavviato il cellulare.
    Fatto questo al successivo collegamento col dongle il mirroring video ha funzionato alla grande.

Qui dovreste trovare il file forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47200698&postcount=48 , anche se non è proprio lo stesso che ho io, purtroppo non riesco piu' a risalire al sito dove lho preso. Comunque credo sia lo stesso.

Altrimenti vi posso inviare il file che ho copiato io.

Spero di essere stato utile, sempre che questa cosa non sia stata risolta già prima.....
    Scusate se non ho rispettato qualche forma , non sono esperto ne di mod, ne di forum e quant'altro....
    Grazie mille !!!
    Appena ho il pc sottomano aggiungo il tuo post in prima pagina
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    ma perche' fate queste cose....va be' rifai quanto di dico

torna sul prompt,metti il tel in fastboot tasto power + indietro e esegui
    "fastboot boot androidiani/recovery-new.img"
    Il terminale ci darà in output le due frasi "downloading 'boot'... OKAY" e "booting... OKAY", e nel frattempo il nostro Magic si riavvierà caricando la recovery modificata che gli abbiam passato (PER ORA NON ABBIAM FLASHATO NIENTE, QUINDI LA RECOVERY ORIGINALE E' ANCORA AL SUO POSTO...rimetti in recovery mode e...
    Se vi appare una schermata nera con scritte blu (recovery mode), vuol dire che ha funzionato tutto:
    Il problema è che nn so settare il custom kernel.. :-) :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve signor Ragz provato da ieri la sua nuova ROM la s4 revolution, che dire è STUPENDA! L' unico fatto che mi turba parecchio e che mi da l' errore google.process gaps appena mi registro su play store e ogni tnt quando faccio molte cose in continuazione ho provato a formattare svuotare cache eliminare dati google play fatto di tutto ma nulla, ho un s3. avro sbagliato a impostare il kernel dall' inizio o è problema dell v10 beta? Aspetto sue notizie grazie mille in anticipo!

Pagina 200 di 232 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio