Ragā ma sono l'unico ad avere questo fastidioso problema all'orologio nella lockscreen o č una cosa normale della rom? Cambiando la grandezza dell'orologio non succede niente!
Grazie in anticipo
Screenshot_2013-12-03-16-58-34.jpg
Ragā ma sono l'unico ad avere questo fastidioso problema all'orologio nella lockscreen o č una cosa normale della rom? Cambiando la grandezza dell'orologio non succede niente!
Grazie in anticipo
Screenshot_2013-12-03-16-58-34.jpg
lenzi (03-12-13)
avevo questa rom io avevo il problema che quando voleva cambiare lo sfondo di bloccho la tw si bloccava e andava in cresch..
hola...
ho provato a cercare a non ho trovato nessuno che lo facesse notare (sarā un problema solo mio?)
la tastiera samsung presenta qualche problema:
-il tasto ENTER/CERCA/FATTO/EMOTICON crede di essere su un s4 e quindi esce dallo schermo
-le emoticon credono di essere su un note e quindi escono (di parecchio) dagli slot a loro dedicati.
Allego immagini per maggiore chiarezza.
Saluti
Poker
Screenshot_2013-12-04-17-00-59.jpgScreenshot_2013-12-04-17-01-36.jpg
edit: vabbč... vi leggerete le ultime ricerche che ho fatto... niente di scabroso...
Ciao raga ho una domanda.Avete provato a cambiare font?Perchč ho tentato di rimettere il font "ubuntu" che avevo prima sulla rom originale, ma dice che non č compatibile. Devo usare quelli per s4?Grazie