Ti ho già risposto al pm ;)
Il boeffla con l'app boeffla config. L'adam e googy con S Tweaks
Visualizzazione stampabile
Si , magari sistemalo , fai anche te delle verifiche....
A me ha funzionato alla grande.
La prima volta che lho fatto mi si è briccato il cellulare ho dovuto ripristinare la rom, vabe cio messo due secondi visto che non ho fatto con wipe.....
Però avevo intuito che dovevo rimettere la cartella system con i stessi permessi di prima che effettuassi la copia del file... Poi non so effettivamente se era quello il problema per cui si era ingrippato.
Non sono esperto, è una soluzione che ho trovato sulla rete....
Di certo è che a me ha funzionato ed ora il cellulare è completo.
Ovvio, il file è solo per il galaxy s3 con android 4.3 mi sembra aver capito
Sisi Grazie di tutto, Complimenti ancora per la ottima rom MERITA TANTISSIM0!
Ciao devo segnalare anch'io qualche malfunzionamento. Premessa: uso il kernel yank555.
1) anch'io ho flashato le GApps per risolvere i crash che mi davano, ma da allora ho problemi con il google calendar: quando riavvio il telefono non vedo nessuno dei miei calendari, con nessuna delle 3 applicazioni che ho (Calendar, Calendario e Calendar Pad). Ripulire i dati o restorarli non ha avuto grande effetto... ogni tanto ricompaiono, ma al primo ravvio spariscono di nuovo, e se provo a riconnettere l'account mi dice "già in uso". Idee?!?
2) ci sono dei momenti in cui il telefono si inchioda per qualche secondo, finché non crasha l'applicazione "SNS" (che non so cosa sia di preciso ma ha l'icona di Facebook), a quel punto poi il cellulare si riprende e torna a funzionare egregiamente.
Qualsiasi suggerimento/delucidazione è molto gradita, intanto mi unisco anch'io ai complimenti :)
Salve ragazzi,
a qualcuno di voi parte injustice o wild blood?
A me li carica, ma quando clicco "gioca" esce dall'appliacazione.
Controllando la Ram occupata prima di far partire il gioco ci sono 130 MB liberi.
Mia esperienza in merito:
3giorni fa flashata la v10 con kernel boeffla e ho avuto il problema del crash... flashato nuovo pack gapps ed é impazzito il calendario...
Ieri ho ripulito tutto e riflashato la rom mettendo il kernel stock (modificato?) proposto durante il flash della rom.
Senza reinstallare il pacchetto Gapps ho tutto funzionante e nessun processo in crash....
Al momento tutto gira perfettamente a parte l'icona dello standby intelligente che non si puo' guardare
Questa situazione batteria:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/uqysube8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/y6eharag.jpg
Ciao ragazzi sarò in gita per due giorni :D
Quindi non entrerò nel forum e tantomeno farò la v10.1. A giovedì :)