Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragà ma sono l'unico ad avere questo fastidioso problema all'orologio nella lockscreen o è una cosa normale della rom? Cambiando la grandezza dell'orologio non succede niente!
Grazie in anticipo :)
Allegato 92774
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
Ragà ma sono l'unico ad avere questo fastidioso problema all'orologio nella lockscreen o è una cosa normale della rom? Cambiando la grandezza dell'orologio non succede niente!
Grazie in anticipo :)
Allegato 92774
È un bug della base, non è colpa della rom
-
Quote:
dieguccio
È un bug della base, non è colpa della rom
E se cambiassi rom? Per esempio la Wanam ma sempre 4.3, avrei lo stesso problema?
-
Quote:
ag094
E se cambiassi rom? Per esempio la Wanam ma sempre 4.3, avrei lo stesso problema?
Effettivamente, non a tutte
Sulla wanam c'è lo stesso problema, che io ricordi, ma....... http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/y7ytady9.jpg
Su quella che ho adesso non c'è il difetto
-
avevo questa rom io avevo il problema che quando voleva cambiare lo sfondo di bloccho la tw si bloccava e andava in cresch..
-
2 allegato(i)
hola...
ho provato a cercare a non ho trovato nessuno che lo facesse notare (sarà un problema solo mio?)
la tastiera samsung presenta qualche problema:
-il tasto ENTER/CERCA/FATTO/EMOTICON crede di essere su un s4 e quindi esce dallo schermo
-le emoticon credono di essere su un note e quindi escono (di parecchio) dagli slot a loro dedicati.
Allego immagini per maggiore chiarezza.
Saluti
Poker
Allegato 92910Allegato 92911
edit: vabbè... vi leggerete le ultime ricerche che ho fatto... niente di scabroso...
-
Quote:
giosuegiosue
Salve ragazzi,
a qualcuno di voi parte injustice o wild blood?
A me li carica, ma quando clicco "gioca" esce dall'appliacazione.
Controllando la Ram occupata prima di far partire il gioco ci sono 130 MB liberi.
Ho risolto facendo un backup, full wipe, restore.
-
Quote:
poker1410
hola...
ho provato a cercare a non ho trovato nessuno che lo facesse notare (sarà un problema solo mio?)
la tastiera samsung presenta qualche problema:
-il tasto ENTER/CERCA/FATTO/EMOTICON crede di essere su un s4 e quindi esce dallo schermo
-le emoticon credono di essere su un note e quindi escono (di parecchio) dagli slot a loro dedicati.
Allego immagini per maggiore chiarezza.
Saluti
Poker
Allegato 92910Allegato 92911
edit: vabbè... vi leggerete le ultime ricerche che ho fatto... niente di scabroso...
Sai che proprio non ci avevo fatto caso?
-
Ciao raga ho una domanda.Avete provato a cambiare font?Perchè ho tentato di rimettere il font "ubuntu" che avevo prima sulla rom originale, ma dice che non è compatibile. Devo usare quelli per s4?Grazie
-
Quote:
Dadde87
Ciao raga ho una domanda.Avete provato a cambiare font?Perchè ho tentato di rimettere il font "ubuntu" che avevo prima sulla rom originale, ma dice che non è compatibile. Devo usare quelli per s4?Grazie
Installa l'app iFont e potrai comunque cambiare font, anche quelli/e "non compatibili"!
nigol