Visualizzazione stampabile
-
-
Ma le GAPPS vanno flashate vero ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Forels
Sono giá comprese..... il file che trovi a parte é per risolvere dei problemi di crash di alcune app e del playstore.... io con il kernel stock non le ho flashate e non ho avuto problemi
-
Quote:
Forels
No
Lo zip è già completo
-
Ultimissimo dubbio,
installando la rom si installa il nuovo modem EMG4, ma se io poi volessi ripristinare il firmware brandizzato 3, di versione precedente, posso farlo ?
-
I9300XXUGMK6 va su questo nuovo fw?
-
Quote:
mikyven
I9300XXUGMK6 va su questo nuovo fw?
Nuovo firmware ? Cosa ? Quando ? Dove ? :D
Comunque cos' è che deve andare su questa rom ?
-
Quote:
Forels
Ultimissimo dubbio,
installando la rom si installa il nuovo modem EMG4, ma se io poi volessi ripristinare il firmware brandizzato 3, di versione precedente, posso farlo ?
La rom in aroma ha la possibilità di non installare il modem, quindi ti resta il tuo
Comunque, suppongo che hai un backup efs, no?
-
Rilasciato via ota nel regno unito dovrebbe correggere tutti i bug della prima 4.3 speriamo bene...cmq sono ormai 3 settimane che monto la s4 rev. 9.1 uso quotidiano perfetto, non voglio proprio lasciarla :-) nonostante altre rom provate compreso anche la 10.0 sempre del nostro ragz che nel frattempo se la spassa in gita!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Rilasciato via ota nel regno unito dovrebbe correggere tutti i bug della prima 4.3 speriamo bene...cmq sono ormai 3 settimane che monto la s4 rev. 9.1 uso quotidiano perfetto, non voglio proprio lasciarla :-) nonostante altre rom provate compreso anche la 10.0 sempre del nostro ragz che nel frattempo se la spassa in gita!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sono tornato da due giorni dalla gita :D