Visualizzazione stampabile
-
Errore galleria se cerco di modificare una foto
-
Ho inserito il file PowerOn.ogg ma nn si sente la musichetta quando accendo il cell
-
1 allegato(i)
-
ciao a tutti ho montato su questa rom e l'installazione è andata bene......xo, ce sempre un pero uff, google play non mi installa nessun programma, mi dice errore sconosciuto -110. potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mircio
ciao a tutti ho montato su questa rom e l'installazione è andata bene......xo, ce sempre un pero uff, google play non mi installa nessun programma, mi dice errore sconosciuto -110. potete aiutarmi?
Prova dalla gestione app a cancellare i dati della app
-
cio provato ma da gestione applicazione-tutte-google play store, l'unica cosa che mi fa fare è : disattiva e arresto forzato. grazie della risp se ti viene qualche idea...
-
Prova da recovery i vari wipe oppure reinstalla la rom con un bel fullwipe da base pulita
-
ho fatto tutti i vari wipe e non va ... appena il cell si riaccende mi collego al mio accaunt e comincia a scaricare tutti i mie programmi in automatico, li scarica un x uno ma nn li installa...ma.... ora rifaccio tutti i wipe e reinstalla la rom ..ufff e ti faccio sapere grazie miky
rinstallata la rom e fattu pure un full wioe... ma niente, quello che ho capito (o credo) che il download va ma non riesce a installare...ideee?
A scusate ho la v9.
-
Quote:
Mircio
ho fatto tutti i vari wipe e non va ... appena il cell si riaccende mi collego al mio accaunt e comincia a scaricare tutti i mie programmi in automatico, li scarica un x uno ma nn li installa...ma.... ora rifaccio tutti i wipe e reinstalla la rom ..ufff e ti faccio sapere grazie miky
rinstallata la rom e fattu pure un full wioe... ma niente, quello che ho capito (o credo) che il download va ma non riesce a installare...ideee?
A scusate ho la v9.
Quello è un bug della v9. Risolto dalla v9.1 ;)
Quote:
markfit78
Ragz ho un quadrato al posto Dell occhio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Però lo smart stay va lo stesso. ... è solo un bug grafico quello li....
Quote:
TheGame97
Mi consigliate questa rom o di tenere la stock 4.1.2 brand 3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dipende. ... tu preferisci la stabilità e batteria o i port da S4/Note3 ?
-
Quote:
Ragz
Quello è un bug della v9. Risolto dalla v9.1 ;)
Però lo smart stay va lo stesso. ... è solo un bug grafico quello li....
Dipende. ... tu preferisci la stabilità e batteria o i port da S4/Note3 ?
rom in download....ricapitlando avendo ora la rom stock 4.1.2 nell aroma selezionerò il modem mg4 e tutto dovrebbe funzionare giusto ?