Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto complimenti bel lavoro
Funge tutto e bene
Tranne il tastierino telefonico ,non posso digitare nessun numero
Mi dice il programma rubrica e stato arrestato
Ho fatto una installazione facendo tutti i wipe,e ho provato ha cancellare nella gestione applicazioni svuota cache,e cancella dati e riavviare ma niente non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Da aroma metti kernel stock, apri la fotocamera, e metti il kernel custom ;)
Magari si corrompe quando la copi sull'Sd, prova a installarla da SD interna
Ok adesso lo vede... sono riuscito ad installarla però mi sono dimenticato di fare il wipe reset è un problema??? Tieni presente che vengo dalla vers. 10 ..
Grazie Ragz
-
Quote:
catrame39
Ok adesso lo vede... sono riuscito ad installarla però mi sono dimenticato di fare il wipe reset è un problema??? Tieni presente che vengo dalla vers. 10 ..
Grazie Ragz
Se hai problemi fallo, e comunque si può fare anche dopo l'installazione
Quote:
tom62
Innanzitutto complimenti bel lavoro
Funge tutto e bene
Tranne il tastierino telefonico ,non posso digitare nessun numero
Mi dice il programma rubrica e stato arrestato
Ho fatto una installazione facendo tutti i wipe,e ho provato ha cancellare nella gestione applicazioni svuota cache,e cancella dati e riavviare ma niente non funziona
Grazie, strano strano questo FC. Hai installato qualche altra mod dopo la mia rom ?
-
Quote:
Ragz
Grazie, strano strano questo FC. Hai installato qualche altra mod dopo la mia rom ?
No assolutamente niente
-
Ragz x sta musica di avvio che nn se sente nessuna soluzione?
-
Quote:
mikyven
Ragz x sta musica di avvio che nn se sente nessuna soluzione?
Devi aspettare 24 ore per rifare la stessa domanda... E non farla in continuazione...
-
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di raggiungere un buon compromesso batteria/prestazioni con qualche kernel? attualmente ho messo LITEGX ma il dispositivo mi sembra molto lento sopratutto per le appicazioni mail (quella di samsung) fotocamera, galleria...
ditemi anche la vostra please :-)
-
Quote:
pescixx79
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di raggiungere un buon compromesso batteria/prestazioni con qualche kernel? attualmente ho messo LITEGX ma il dispositivo mi sembra molto lento sopratutto per le appicazioni mail (quella di samsung) fotocamera, galleria...
Questa base mj9 c'è poco da fare aspettiamo il nuovo fw
-
Quote:
mikyven
Questa base mj9 c'è poco da fare aspettiamo il nuovo fw
peccato.... la rom mi piace davvero... solo che la lentezza è fastidiosa.... stamattina ero con delle persone e per aprire una foto direttamente dall fotocamera ci ha messo una vita.... fin quando non è crashato touchwiz
-
Quote:
pescixx79
Seleziona meno bloatware da aroma la prossima volta !