Visualizzazione stampabile
-
io con devil kernel mi trovo da favola il cell e molto fluido
ps Ragz uscira una s4 revolution sulla base dell update nuovo di samsung ? e un altra cosa....nel blocco schermo non si puo rimuovere ink effect ?
-
Ragz si puo avere la camera del note 3???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di raggiungere un buon compromesso batteria/prestazioni con qualche kernel? attualmente ho messo LITEGX ma il dispositivo mi sembra molto lento sopratutto per le appicazioni mail (quella di samsung) fotocamera, galleria...
ditemi anche la vostra please :-)
Io mi trovo da favola con lo Yank555 versione 4.0a ...prova .....:)
-
Lasciato lo yank 4+ e appena messo il devil2 kernel 1.8.6 va che è na bellezza
-
Quote:
TheGame97
io con devil kernel mi trovo da favola il cell e molto fluido
ps Ragz uscira una s4 revolution sulla base dell update nuovo di samsung ? e un altra cosa....nel blocco schermo non si puo rimuovere ink effect ?
Si ci sarà, ma non so quando. Perché devi togliere l'ink effect ?
Quote:
zarniki4
Ragz si puo avere la camera del note 3???
Si ma avrebbe metà delle cose non funzionanti :D
-
Quote:
wody
Io mi trovo da favola con lo Yank555 versione 4.0a ...prova .....:)
Montato oggi... devo ammettefe che un miglioramento c'é stato. Grazie
-
Quote:
Ragz
Seleziona meno bloatware da aroma la prossima volta !
Sarebbe? Meno bloatware?
-
Ciao , complimenti e bella rom e molto fluida volevo chiedere io provengo da la versione 9 vorrei installare questa versione , devo fare i full Wipe o mi basta i Wipe cache partion e Wipe delvil ? Grazie in anticipo
-
Quote:
pescixx79
Sarebbe? Meno bloatware?
I bloatware sono tutte le applicazioni Samsung che escono con i firmware e che attivandosi da sole, aumentano il consumo medio di ram.
Installa solo le applicazioni Samsung che davvero usi... Ne trarrà beneficio la tua ram ma anche la tua batteria :D
-
Quote:
skorpion83
Credi di essere spiritoso?
Cerca di fare meno il pagliaccio, non fai ridere...
I bloatware sono tutte le applicazioni Samsung che escono con i firmware e che attivandosi da sole, aumentano il consumo medio di ram.
Installa solo le applicazioni Samsung che davvero usi... Ne trarrà beneficio la tua ram ma anche la tua batteria :D
Grazie, non smetto mai di imparare con voi!!!!
Cmq avevo giá ridotto al minimo le app... non amo cose x me inutili. Pensa che uso solo 2 pagine della home....