Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Non l'avevo notato scusa :D :D
se riesci ad avere uba durata così non mettere la v11 ;)
Se invece il changelog ti intriga e non puoi farci niente flashala :D
Misa che la metterò la v11 ogni volta che vedo la tua immagine cn le scritte rosse e il link mega nn c'è la faccio a nn scaricare e flashare ;-) :-) :-D
-
Quote:
mikyven
Lasciato lo yank 4+ e appena messo il devil2 kernel 1.8.6 va che è na bellezza
perdonami...dove l'hai trovato? nell'installazione della rom leggo che c'è la versione 1.8.5, grazie in anticipo
-
Quote:
pippo69
perdonami...dove l'hai trovato? nell'installazione della rom leggo che c'è la versione 1.8.5, grazie in anticipo
Con quali settaggi?
-
Quote:
pippo69
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1386099124
Ecco la versione 1.8.6 fresca di giornata :-)
-
-
Quote:
mikyven
Ragz x sta musica di avvio che nn se sente nessuna soluzione?
Stesso problema; cosa si può fare???
-
Altro problema: con Air gesture.
nelle impostazioni quando faccio la prova per avere le "info rapide" tutto funziona (passando la mano sopra lo schermo appaiono le info richieste),
finite le impostazioni , quando si spegne lo schermo e passo la mano sullo schermo non appare niente! da cosa dipende??
Attualmente ho installato il kernel devil2 v.2.0.0
-
Quote:
Ragz
Si ci sarà, ma non so quando. Perché devi togliere l'ink effect ?
Si ma avrebbe metà delle cose non funzionanti :D
Scusa la mia ignoranza, ma potresti spiegarmi perchè?? E inoltre pensi che in futuro sarà possibile?? Grazie in anticipo per la spiegazione!
-
Ragazzi problema,provengo dalla stessa rom versione 10.0 ma dopo averla flashata mi rimane inchiodata sulla scritta iniziale (quella con scritto Gs III gt-19300) cosa fare???
-
Quote:
Dadde87
Ragazzi problema,provengo dalla stessa rom versione 10.0 ma dopo averla flashata mi rimane inchiodata sulla scritta iniziale (quella con scritto Gs III gt-19300) cosa fare???
Fai un full wipe