Visualizzazione stampabile
-
-
rieccomi, ho bisogno di una mano :-), dopo tante prove e reinstallazioni finalmente sembra vada meglio con il kernel devil..... ho un solo problema: non mi lampeggia il led per le varie notifiche . Credo che il problema sia per mia colpa che ho deselezionato qualche funzione durante l'installazione da aroma... è possibile risolvere senza dover reinstallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dadde87
Da recovery?
Sisi certo
-
Quote:
pescixx79
rieccomi, ho bisogno di una mano :-), dopo tante prove e reinstallazioni finalmente sembra vada meglio con il kernel devil..... ho un solo problema: non mi lampeggia il led per le varie notifiche . Credo che il problema sia per mia colpa che ho deselezionato qualche funzione durante l'installazione da aroma... è possibile risolvere senza dover reinstallare tutto?
Prova a scaricare dal market devil kernel manager c'è la voce led e vedi se riesci a ripristinare. Ciao
-
Quote:
Michaelsdj
Misa che la metterò la v11 ogni volta che vedo la tua immagine cn le scritte rosse e il link mega nn c'è la faccio a nn scaricare e flashare ;-) :-) :-D
:D :D
Quote:
pippo69
perdonami...dove l'hai trovato? nell'installazione della rom leggo che c'è la versione 1.8.5, grazie in anticipo
Su xda ;) "purtroppo" (in realtà è una bella cosa ) questi kernel hanno un update ogni 3 giorni e io non posso aggiornare la mia rom con questa frequenza :D
Quote:
kevin69
Stesso problema; cosa si può fare???
Quando sono libero ci do un'occhiata
Quote:
kevin69
Altro problema: con Air gesture.
nelle impostazioni quando faccio la prova per avere le "info rapide" tutto funziona (passando la mano sopra lo schermo appaiono le info richieste),
finite le impostazioni , quando si spegne lo schermo e passo la mano sullo schermo non appare niente! da cosa dipende??
Attualmente ho installato il kernel devil2 v.2.0.0
Le air gesture non andranno mai su S3, perchè non ha alcuni sensori che invece hanno S4 e Note3. Per il glance view... il sensore c'è ma la feature non funziona. .. vedo magari con l'aiuto di qualche dev di farlo andare
Quote:
zarniki4
Scusa la mia ignoranza, ma potresti spiegarmi perchè?? E inoltre pensi che in futuro sarà possibile?? Grazie in anticipo per la spiegazione!
Il perché è difficile da spiegare...
Il problema maggiore è il cam recording che non va... questo perché su S4 c'è un'app responsabile alla ripresa dei video ma che non parte su S3. Magari in futuro sarà possibile, ma ora no :)
-
Invece a me non trova nessun calendario disponibile come mai? Dove ho sbagliato? Grazie
-
ciao a tutti volevo solo un informazione girando su xda ho trova [DUMP] [OTA] [Official Firmware] Stock I9300XXUGMK6 [CWM] - xda-developers che sarebbe il nuovo firmware MK6 ma e ufficiale o e una rom ?
-
Quote:
mrciccio
Invece a me non trova nessun calendario disponibile come mai? Dove ho sbagliato? Grazie
È un bug della rom :rolleyes:
Quote:
giuse2509
Non è un firmware ufficiale rilasciato da Samsung ma un firmware estratto da un dump di sistema ! :)
-
Ciao , circa 10 minuti fa mi era arrivata la notifica che C'era un aggiornamento per la rom con update me perché io monto la versione 9.1 e ho provato a scaricarlo e arriva al 99% e si bloccava quindi ho riavviato il telefono ma ora non mi dice più che c'è l'aggiornamento r una cosa normale ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2509
Ciao , circa 10 minuti fa mi era arrivata la notifica che C'era un aggiornamento per la rom con update me perché io monto la versione 9.1 e ho provato a scaricarlo e arriva al 99% e si bloccava quindi ho riavviato il telefono ma ora non mi dice più che c'è l'aggiornamento r una cosa normale ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pulisci i dati dell'app ;)