Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Quote:
Originariamente inviato da giuse2509
Ciao , circa 10 minuti fa mi era arrivata la notifica che C'era un aggiornamento per la rom con update me perché io monto la versione 9.1 e ho provato a scaricarlo e arriva al 99% e si bloccava quindi ho riavviato il telefono ma ora non mi dice più che c'è l'aggiornamento r una cosa normale ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pulisci i dati dell'app ;)
Niente da fare , mi dice nessun aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ragz
Quote:
Originariamente inviato da giuse2509
Ciao , circa 10 minuti fa mi era arrivata la notifica che C'era un aggiornamento per la rom con update me perché io monto la versione 9.1 e ho provato a scaricarlo e arriva al 99% e si bloccava quindi ho riavviato il telefono ma ora non mi dice più che c'è l'aggiornamento r una cosa normale ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pulisci i dati dell'app ;)
Niente da fare non va lo stesso mi dici nessun aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io invece (arrivavo dalla 10 e ho fatto full wipe anche perché avevo il kernel Yank555), noto 2 cose strane:
- ha smesso di funzionare lo smart scroll (il pulsante di selezione della velocità non fa nulla), e a tal proposito non ho il browser nonostante avessi selezionato il browser del Note3 in Aroma
- avevo selezionato il launcher 5x5 del Note3 ma mi ritrovo il 4x4 solito...
Ragz hai spiegazioni? Complimenti intanto, questa versione a me già col kernel stock è più fluida della 10 con lo Yank555, e dopo 14h di utilizzo ho ancora il 44% di batteria, fenomenale :)
-
-
Provata la rom ma whatsapp non va...quando lo apro si richiude subito
-
[QUOTE=Ragz;4962709]:D :D
Le air gesture non andranno mai su S3, perchè non ha alcuni sensori che invece hanno S4 e Note3. Per il glance view... il sensore c'è ma la feature non funziona. .. vedo magari con l'aiuto di qualche dev di farlo andare
Ok! grazie per la risposta.
Ma perchè se faccio la prova durante le impostazioni: il tutto funziona?
-
salve Ragz volevo chiederti una cosa...la tw si blokka quando voglio cambiare il tema di blocco com e possibile risolvere questo problema?
ma dato c he la v11 e in beta2 e stabile, e quando farai una bella 4.4.2 kk? presto!
-
Quote:
rospogrigio
Io invece (arrivavo dalla 10 e ho fatto full wipe anche perché avevo il kernel Yank555), noto 2 cose strane:
- ha smesso di funzionare lo smart scroll (il pulsante di selezione della velocità non fa nulla), e a tal proposito non ho il browser nonostante avessi selezionato il browser del Note3 in Aroma
- avevo selezionato il launcher 5x5 del Note3 ma mi ritrovo il 4x4 solito...
Ragz hai spiegazioni? Complimenti intanto, questa versione a me già col kernel stock è più fluida della 10 con lo Yank555, e dopo 14h di utilizzo ho ancora il 44% di batteria, fenomenale :)
Strano che non te li installi..... io proverei a ricaricare la rom, full wipe e installi
Quote:
ilmoro
Provata la rom ma whatsapp non va...quando lo apro si richiude subito
Successo pure a me. Reinstallalo
[QUOTE=kevin69;4967042]
Quote:
Ragz
:D :D
Le air gesture non andranno mai su S3, perchè non ha alcuni sensori che invece hanno S4 e Note3. Per il glance view... il sensore c'è ma la feature non funziona. .. vedo magari con l'aiuto di qualche dev di farlo andare
Ok! grazie per la risposta.
Ma perchè se faccio la prova durante le impostazioni: il tutto funziona?
Perché dal tutorial in sensore viene attivato, mentre normalmente no ;)
Quote:
Furetto56
salve Ragz volevo chiederti una cosa...la tw si blokka quando voglio cambiare il tema di blocco com e possibile risolvere questo problema?
ma dato c he la v11 e in beta2 e stabile, e quando farai una bella 4.4.2 kk? presto!
Devi selezionare il launcher 5x5 sa aroma... il 5x4 non ha il fix :)
Ci sarà quando samsung rilascerà kitkat per S3 (se lo farà la prossima estate)
-
Quote:
Ragz
Successo pure a me. Reinstallalo
Reinstallato più volte... Non va...
-
Salve ragazzi ho flashato ieri la v 11 funziona tutto perfettamente anche screenshot con palmo della mano l unica cosa che non va e che non carica da acceso se lo metto in carica ad esempio 32 % rimane cosi anche dopo un ora