Visualizzazione stampabile
-
Io o fatto così o installato il dump che sta su xda mk6 su la 11 con i due wipe poi o riflasciato la s4 revolution v 11 con due wipe provate ..e un altra storia ..dico a Ragaz.di risolvere i problemi del suono all'avvio e i problemi dello stembay intelligente perché non funziona anche se nascondi l'icona ..spero di essere stato di aiuto a tutti Buona serata ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
Ragz e da un po che non frequento il forum, ero rimasto alla v9.1 sapendo che la rom finiva li....qual buon vento ha riportato a rimeravigliarci?? :)) comunque a quanto ho capito per le 4.3 bisogna avere obbligatoriamente modem superiore ad mg4...io che provengo da un modem inferiore non farei danno ad installare la v11??? Se si puo fare mi spieghi la procedura??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
La passione per android , per non abbandonare a tutti voi e per continuare un ottimo progetto ;)
Comunque basta che in Aroma selezioni il modem MG4 e non avrai problemi ;)
Quote:
Michaelsdj
Scusami dove trovi i vari aggiornamento del devil?
+1 . Io su Xda vedo che il kernel è fermo alla v1.8.5
Quote:
tommy933
Raga come va questa rom nell uso giornaliero? Funzionano bene smart stay e smart scroll? Sono sulla stock 4.1.2 dite che vale la pena cambiare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si funzionano... dipende se vale la pena o no . Tu vuoi buona durata di batteria e stabilità o Feature S4. Devi farti questa domanda, se la risposta è la prima non mettere la mia rom, se la risposta è la seconda allora installala subito ! :D
Quote:
rospogrigio
Reinstallato, effettivamente mi ero sbagliato, il browser c'era ma non lo trovavo perché era sotto il gruppo "Samsung". E lo smart scroll funziona.
Invece la TW resta 5x4 invece che 5x5, come può essere? va attivata in qualche modo particolare?
Grazie ancora Ragz, ciao!
In aroma selezioni il launcher 5x5
Quote:
William93
Smart scroll?? Cosa sarebbe?? Quante funzioni son state implementate in questa nuova rom?? XD
Quello che vorrei sapere é anche se faccio la copia della cartella efs una volta che installo la rom e quindi anche il modem mg4, la parte telefonica a me funziona oppure no?? E se mi dovesse funzionare senza alcuna procedura poi se voglio installare una rom vecchia senza installare alcun modem , la parte telefonica funzionera ugualmente?? ( mi potresti copiare il link della procedura che dicevi tu?? )
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Puoi scrollare le pagine del browser semplicemente muovento la testa in su o giù :D
-
Quote:
Ragz
+1 . Io su Xda vedo che il kernel è fermo alla v1.8.5
No ragz ti sbagli su xda sfoglia le ultime pagine del tread e troverai sempre lultima versione oggi ad esempio hanno cambiato titolo mettendo proprio l'ultimo v2.0.4
-
Ragz sto provando in tutti i modi ma il suono di accensione nn ne vuol sapere di farsi sentire
-
Quote:
Alex2011
Io o fatto così o installato il dump che sta su xda mk6 su la 11 con i due wipe poi o riflasciato la s4 revolution v 11 con due wipe provate ..e un altra storia ..dico a Ragaz.di risolvere i problemi del suono all'avvio e i problemi dello stembay intelligente perché non funziona anche se nascondi l'icona ..spero di essere stato di aiuto a tutti Buona serata ..
Un'altra storia in che senso? In cosa ci hai guadagnato?
La procedura sarebbe quindi?
Sulla v11 installata metti il dump
Fai i due wipe
Riflashi la 11
Corretto?
-
Quote:
pescixx79
intuisco che anche tu monti questo kernel? in effetti mi trovo bene anche io.... abbastanza fluido e riesco a tirare la giornata con la batteria.
Unico problema (non so se dipende dal kernel) è che mi capita spesso che il tw mi crasha....
Sto installando anche io questo kernel, viste le segnalazioni.
ci sono particolari settaggi? se si mi dite quali e come si fanno?
-
Quote:
Ragz
In aroma selezioni il launcher 5x5
L'ho fatto, 2 volte e con wipe e mi trovo sempre lo stesso launcher 5x4. Qualcun altro per caso ha provato a installare il 5x5 senza riuscirci?
Ragz, eventualmente si riesce ad installare a parte?
-
Quote:
kevin69
Sto installando anche io questo kernel, viste le segnalazioni.
ci sono particolari settaggi? se si mi dite quali e come si fanno?
Nessun settaggio per quanto mi riguarda... l"ho lasciato cosí com'é. Prima di installare fai pulizia con l'apposito tool
-
Quote:
rospogrigio
L'ho fatto, 2 volte e con wipe e mi trovo sempre lo stesso launcher 5x4. Qualcun altro per caso ha provato a installare il 5x5 senza riuscirci?
Ragz, eventualmente si riesce ad installare a parte?
Anchw io avevo provato ad installarlo ma ho sempre 5x4
-
1 allegato(i)
Svelato l'arcano del suono che nn si sentiva all'avvio
In sistem/etc c'è il file volume.db e dove ce la freccia trovere il valore 0.0.0 con Sqlite editate il valore a 0.5.1 chiudete e reboot
E finalmente il jingle di apertura si sente :-)
Accertatevi di avere anche il file PowerOn.ogg in system/media/audio/ui :-)