um piccolo problema non si riesce a cambiare lo sfondo di blocco.risolto solo dalla impostazioni non va .dallo schermo si
Visualizzazione stampabile
um piccolo problema non si riesce a cambiare lo sfondo di blocco.risolto solo dalla impostazioni non va .dallo schermo si
Ciao ragazzi,
è uscita una nuova versione del firmware 4.2.2(XXUFME7). Baserete le vostra prossima release su questo firmware?
In rete ne sento parlare bene!
Non era mia intenzione "offendere" o non rispettare chi fa tutto questo gratis perdendoci del tempo. Ho solo avvisato che la rom non funzionava correttamente e, pertanto, invitavo gli altri a non installarla per non "perdere tempo" e aspettare qualcosa di nuovo.
Ciao Ragz scusami, vabbe premettendo che la tua Rom è fantastica, volevo chiederti per quanto riguarda la testiera nonostante sia spuntata la previsione testo e maiuscole automatico non fa tutto cio..
perchè? è solo un mio problema?
Sono solo io ad avere Samsung link, google now e ricerca vocale che vanno in crash??
Spettacular song : https://www.youtube.com/watch?v=3O1_...e_gdata_player
Nana nanananana nanannan na
S4 Revolution v3.1 in test bro 
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Molto carina come rom, sembra quasi di avere l'S4 per le mani...
Ho testato l'air gesture per controllare le notifiche passando la mano sopra il sensore, e nella prova funziona ed è bellissimo, oltre la prova non va...
Altra chicca: Previsione del testo inesistente con spunta selezionata, cosa importantissima e utilissima di cui non si può fare a meno per chi scrive sms...
...spero che almeno l'air gesture sia compatibile nelle prossime versioni perché è una libidine! :D