provato mi da sempre lo stesso errore anche da r/o... aspettiamo la v12... risolto in un altro modo recuperato volume db da revolution v7 e poi sovrascritto con root exsplorer ..funziona l audio avvio ..ok
Visualizzazione stampabile
provato mi da sempre lo stesso errore anche da r/o... aspettiamo la v12... risolto in un altro modo recuperato volume db da revolution v7 e poi sovrascritto con root exsplorer ..funziona l audio avvio ..ok
scusate che mi intrometto ..ma le air gesture ..intese quelle con il palmo della mano e lo screenshot ...quelle dovrebbero funzionare con l s3 perchè i sensori ci sono ..io ho fatto una prova a telefono accesso ...quando ti dice di fare la prova di passare il palmo della mano a un massimo di 7 cm dal display ..effetivamente funziona ..questo non avviene quando il telefono va in standby ...un problema ci sta ..io non so quale possa essere ..ma voi che siete bravi ...vedete un po ..anche perchè questa rom la revolution s4 v11 e davvero spettacolare da vedere ..facciamola funzionare al meglio..
è proprio a quella gesture in particolare che mi riferivo.. Avevo provato anche io e funzionava solo nel test.. ora che ho rimesso il firmware originale sto flashando solo quello che mi piace come la touchwiz del note3 e ora voleva le gesture e la fotocamera dell's4.. peccato
io credo che la revolution v11 sia ottima e molto bella ..speriamo che riescono a risolvere questi problemi nel prossimo aggiornamento ..io intanto la tengo alcuni problemi li ho risolti da solo ....e devo dire che e molto fluida ..
a me non appare il meteo nella schermata di blocco malgrado abbia attivato la opzione.