Visualizzazione stampabile
-
scusatemi ragazzi, ma voi siete riusciti a eseguire il root sulla v11 beta 2? l'app super su si è istallata insieme alla rom, ma quando apro un app che necessita dei permessi di root (Game Killer) mi dice che il dispositivo non è roottato.
Qualche aiut?
grazie!
-
Forse è già stato detto, ma non riesco a leggere tutte le pagine. Sono su rom stock (brand tim), prima di installare la revolution devo fare un wipe data, wipe cache e wipe dalvik, oppure solo un wipe data come dice nei primi post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex2011
Io o fatto così o installato il dump che sta su xda mk6 su la 11 con i due wipe poi o riflasciato la s4 revolution v 11 con due wipe provate ..e un altra storia ..dico a Ragaz.di risolvere i problemi del suono all'avvio e i problemi dello stembay intelligente perché non funziona anche se nascondi l'icona ..spero di essere stato di aiuto a tutti Buona serata ..
Perdonami l ignoranza ma cosa é il dump?
-
Quote:
mrciccio
Perdonami l ignoranza ma cosa é il dump?
il dump e un firmware estratto da un altro telefono praticamente flaschabile così da non perdere i dati quando lo installi ..in questo caso il firmware detto anche (dump)proprio perché è stato estratto e l ultimo 4.3 MK6 ..http://www.google.it/url?q=http://fo...b2qSOfPSo7YnGw
-
Quote:
kappadue
Forse è già stato detto, ma non riesco a leggere tutte le pagine. Sono su rom stock (brand tim), prima di installare la revolution devo fare un wipe data, wipe cache e wipe dalvik, oppure solo un wipe data come dice nei primi post?
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
E flash
Ps: sarebbe meglio che fai il debrand, altrimenti oltre ai tre wipe, aggiungi format system (menu mount and storage) e poi flashi
Quote:
Furghio
scusatemi ragazzi, ma voi siete riusciti a eseguire il root sulla v11 beta 2? l'app super su si è istallata insieme alla rom, ma quando apro un app che necessita dei permessi di root (Game Killer) mi dice che il dispositivo non è roottato.
Qualche aiut?
grazie!
Update Supersu
http://download.chainfire.eu/365/Sup...etrieve_file=1
Flasha questo da recovery
Dovrebbe funzionare
-
Quote:
mikyven
No ragz wanam te le killa ma restano aperte in background invece nella glamours e imperium c'è quella vera che le chiude definitivamente
Okk allora appena posso ci do un'occhiata ;)
-
Quote:
Qualche aiut?
grazie!
Update Supersu
Flasha questo da recovery
Dovrebbe funzionare[/QUOTE]
Ho già la versione 1.75 di super su.... Provando a flashare questa mi dice che fa errore nel riconoscimento della firma
-
Ragz la v11 è compatibile con il dump MK6?
-
Quote:
mikyven
Qualche post indietro se ne parla.... credo di si cmq
-
Quote:
mikyven
Non capisco cosa intendi per compatibile. ... comunque quel dump e l'S4 Revolution sono due rom differenti, se flashi il dump su questa rom perderai tutti i port e feature da S4. È come se flashate un firmware stock su un'altra rom