Visualizzazione stampabile
-
Ragz hai il file per avere pop-up browser del note 2 su questa rom v11?
-
Scusate io ho la cm11 ufficiale ma la voglio toglie perche mi consuma troppa batteria....come si comporta questa rom...è stabile??? Consumi...i giochi vanno???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
Scusate io ho la cm11 ufficiale ma la voglio toglie perche mi consuma troppa batteria....come si comporta questa rom...è stabile??? Consumi...i giochi vanno???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ci sono parecchi pareri..... basta leggere (non dico tutto tutto) le ultime paginette :D
-
Attualmente ho un GSIII con firmware stock (XXELLA 4.1.2) e vorrei passare alla REVOLUTION 11, quale procedura dovrei fare per tale passaggio?
Inoltre, siccome sul mio cell ho installato la mod della fotocamera di HX (vers. 1.52) che permette di registrare video a 30 mbit, volevo chiedervi se la REVOLUTION 11 contenga tale mod oppure una analoga.
Grazie e scusate la mia nubbiagine.
-
Quote:
pescixx79
Nessun settaggio per quanto mi riguarda... l"ho lasciato cosí com'é. Prima di installare fai pulizia con l'apposito tool
Ciao pescixx79, potresti spiegarmi gentilmente quale procedura devo seguire e quale tool utilizzare per il cambio kernel?
Grazie
-
E' bello scoprire che una delle rom più belle e interessanti per il proprio smartphone sia sviluppata da un'italiano.. :)
Complimenti!
Domani appena mi arriverà il GS3 sarà la prima rom che proverò :)
-
Quote:
giosuegiosue
Ciao pescixx79, potresti spiegarmi gentilmente quale procedura devo seguire e quale tool utilizzare per il cambio kernel?
Grazie
Ti ringrazio x la fiducia, ma sono la persona meno adatta a dare aiuti.... ti consiglio di chiedere aiuto in foro... quello che posso dire é che c'é un tool (4.3 kernel cleaning) che serve ad eliminare tracce del tuo kernel prima di flashare quello nuovo...
-
Ciao a tutti, fino a qualche settimana fa avevo sul mio telefono questa rom e ora per curiosità ho installato Omni 4.4.
Mi è rimasto impresso un wallpaper presente nella rom, davvero bello e lo vorrei riavere.
Saresti capaci di estrarlo e passarmelo ? E' simile al wallpaper degli screenshot, molto colorato :)
Grazie mille in anticipo! :D
-
Quote:
pupido
Attualmente ho un GSIII con firmware stock (XXELLA 4.1.2) e vorrei passare alla REVOLUTION 11, quale procedura dovrei fare per tale passaggio?
Inoltre, siccome sul mio cell ho installato la mod della fotocamera di HX (vers. 1.52) che permette di registrare video a 30 mbit, volevo chiedervi se la REVOLUTION 11 contenga tale mod oppure una analoga.
Grazie e scusate la mia nubbiagine.
In questa ROM c'è il port della fotocamera da Note2
Quote:
Mirko185
E' bello scoprire che una delle rom più belle e interessanti per il proprio smartphone sia sviluppata da un'italiano.. :)
Complimenti!
Domani appena mi arriverà il GS3 sarà la prima rom che proverò :)
Grazie :)
-
Quote:
Forels
Ciao a tutti, fino a qualche settimana fa avevo sul mio telefono questa rom e ora per curiosità ho installato Omni 4.4.
Mi è rimasto impresso un wallpaper presente nella rom, davvero bello e lo vorrei riavere.
Saresti capaci di estrarlo e passarmelo ? E' simile al wallpaper degli screenshot, molto colorato :)
Grazie mille in anticipo! :D
Cerca su google wallpaper kitkat e tra le immagini lo trovi.