Scusate ma la rom devo perforza istallarla dalla cwm oppure dalla recovery stock ?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la rom devo perforza istallarla dalla cwm oppure dalla recovery stock ?
Ciao a tutti...volevo una piccola info...sul mio S3 ora monto la v9.1 con kernel yank v4.0...volevo sapere se posso aggiornare la rom direttamente da update me...infine volevo sapere se potevo installarla senza fare il wipe (e se nel caso mi manteneva dati e app)
Grazie mille!!! =)
Ciao! Questa sera ho messo la rom, molto bella da vedere ma ho un problema. Il wifi è attivato ma non naviga, fra l'altro in alto nella status bar c'è come una macchiolina grigia al posto dell'iconcina del wifi. Cosa devo fare? Ho già riprovato a reinstallare la rom cambiando anche il kernel. Grazie :)
Okay ragazzi, installata :)
Ma per il kernel? quale mi consigliate di mettere?
[Kernel] Devil2-2.0.4 [4.4, 4.3.x] - Omni - CM - Samsung - Dualboot - 12/12 - xda-developers questo?
ho risolto il problema del deep sleep e adesso posso affermare con assoluta certezza che la s4 revolution v 11 e la miglior rom tra tutte quelle che ho provato almeno fino ad ora nessun bug nessun fc nessun problema funziona tutto perfettamente l unica cosa che non va e l icona dello smart stay ma posso resistere tanto non lo uso
grazie ragz
ps ed e anche la piu bella
Ciao ragazzi ho messo da poco la 11 ma non riesco a mettere nella tastiera samsung l'input tramite voce.. come si fa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App