Visualizzazione stampabile
-
Installata e.. non va il wifi!
avevo la 4.1.2 stock.. ho flashato e installato il nuovo modem..
dove ho sbagliato?
Aggiornamento:
ho installato poi la Omnirom e lì il wifi funziona.
dopodichè ho reinstallato la revolution e adesso il wifi va :)
Però mi sembra che il segnale wifi con questa rom sia molto debole..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rone18
Ciao a tutti...volevo una piccola info...sul mio S3 ora monto la v9.1 con kernel yank v4.0...volevo sapere se posso aggiornare la rom direttamente da update me...infine volevo sapere se potevo installarla senza fare il wipe (e se nel caso mi manteneva dati e app)
Grazie mille!!! =)
No non puoi, devi perforza scaricare la rom da questo thread e installarla.
Quote:
freddybell
Ciao! Questa sera ho messo la rom, molto bella da vedere ma ho un problema. Il wifi è attivato ma non naviga, fra l'altro in alto nella status bar c'è come una macchiolina grigia al posto dell'iconcina del wifi. Cosa devo fare? Ho già riprovato a reinstallare la rom cambiando anche il kernel. Grazie :)
È l'icona dello smartstay, basta disattivarlo e l'icona scompare. Per il problema wi fi... con la connessione dati puoi navigare ?
Quote:
Mirko185
Si questo è ottimo come kernel ;)
-
Quote:
Ragz
No non puoi, devi perforza scaricare la rom da questo thread e installarla.
È l'icona dello smartstay, basta disattivarlo e l'icona scompare. Per il problema wi fi... con la connessione dati puoi navigare ?
Si questo è ottimo come kernel ;)
Ho risolto con il wifi, l'ho reinstallata più volte. C'è invece un modo per ingrandire le icone?? Grazie :-)
-
Quote:
freddybell
Ho risolto con il wifi, l'ho reinstallata più volte. C'è invece un modo per ingrandire le icone?? Grazie :-)
Cambia launcher nova le ingrandisce
-
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2013/12/image_kI9Xt.jpg[/img secondo voi cambiare la cartella EFS?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non cerco i wallpaper di kitkat, ma della rom Revolution.
-
Quote:
mikyven
Consiglio a tutti una cosa:
Installate il firmware MK6 completo nn il dump e poi dopo i vari root recovery ecc.. flashate la v11 e kernel devil2 l's3 va che è na meraviglia 0 lag 0 impuntamenti tutto perfetto
Ciao a tutti,
da dove posso prendere il firmware MK6?
-
Quote:
kevin69
Ciao a tutti,
da dove posso prendere il firmware MK6?
Questo è il thread giusto : https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html
Trovi download e informazioni. Per qualsiasi cosa inerente al firmware, chiedi lì.
-
Quote:
axl77
io ho fatto cosi
scarichi dal market ricerca google e pio da impostazioni/controlli/lingua e inserimento metti la spunta a google digitazione vocale e poi ti ritrovi il mic nella tastiera in basso a sinistra nel pulsante delle varie impostazioni
Grazie mille risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve, io ho tutto stock, per installarla necessito formattare??