Visualizzazione stampabile
-
Ho appena moddato il mio s3, ho installato l's4 revolution. Va tutto bene,anzi alla perfezione solo che la fotocamera ed il led non funzionano! Ho provato anche con altri programmi ma niente. "Errore fotocamera" consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porchetta97
Salve, io ho tutto stock, per installarla necessito formattare??
Sarebbe meglio formattare :)
Quote:
Porchetta97
Ho appena moddato il mio s3, ho installato l's4 revolution. Va tutto bene,anzi alla perfezione solo che la fotocamera ed il led non funzionano! Ho provato anche con altri programmi ma niente. "Errore fotocamera" consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora installa il kernel stock. Poi apri la fotocamera, riavvi e installi il custom kernel che vuoi ;)
-
Ho utilizzato la Revolution fino alla v 10 , ma quando da quando è passata alla 4.3 il vivavoce integrato in auto ( ford cmax ) non mi funzionava più ( quando fa il pairing il display della radio sony non visualizza il pin e quindi non posso autenticare il telefono)
Sono quindi passato alla omnirom che con il 4.4 funziona perfettamente.
Qualche settimana fa ho installato la 11 pensando che il problema fosse stato risolto ma nulla. il vivavoce non ne vuole sapere di funzionare.
Tempo fa mi era stato detto che il problema è relativo proprio al 4.3. Volendo però reinstallare la revolution ( che mi piace di più) , sapete se c'è qualche fix che risolve tale problema? qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e l' ha risolto?
Grazie
-
Grazie mille rom stock installata. Funziona tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi va il touch wiz in crash, ho anche fatto un wipe ma nulla, come risolvo?'
-
Qualcuno può gentilmente passarmi gli sfondi di questa rom ?
Li trovo fantastici, ma non voglio installarla solo per poterli estrarre.
Grazie mille in anticipo! :D
-
Quote:
tabaccaio
mi va il touch wiz in crash, ho anche fatto un wipe ma nulla, come risolvo?'
Seleziona di installare Magazine Home da aroma
Quote:
Pietrob66
Ho utilizzato la Revolution fino alla v 10 , ma quando da quando è passata alla 4.3 il vivavoce integrato in auto ( ford cmax ) non mi funzionava più ( quando fa il pairing il display della radio sony non visualizza il pin e quindi non posso autenticare il telefono)
Sono quindi passato alla omnirom che con il 4.4 funziona perfettamente.
Qualche settimana fa ho installato la 11 pensando che il problema fosse stato risolto ma nulla. il vivavoce non ne vuole sapere di funzionare.
Tempo fa mi era stato detto che il problema è relativo proprio al 4.3. Volendo però reinstallare la revolution ( che mi piace di più) , sapete se c'è qualche fix che risolve tale problema? qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente e l' ha risolto?
Grazie
Se non ti va nemmeno sulla stock allora io non posso farci nulla. Comunque mi sembra strano che con gli ultimi firmware non vada, perchè sono ufficiali e distribuiti in tutta Europa. ..
-
Grazie Ragz, non ho provato con la stock ma solo con Revolution. Dici che devo provare? È strano ma la macchina non mi visualizza il pin e quindi non riesco a fare il pairing. Con la 4.2 e la 4.4 tutto ok. I problemi sono comparsi solo dopo aver aggiornato alla 4.3 (non stock però).
-
A me non funzione la ricerca google da widget e continuo ad avere in continuazione messaggi per connessione wi-fi e il roaming. come risolvo??
-
Quote:
Pietrob66
Grazie Ragz, non ho provato con la stock ma solo con Revolution. Dici che devo provare? È strano ma la macchina non mi visualizza il pin e quindi non riesco a fare il pairing. Con la 4.2 e la 4.4 tutto ok. I problemi sono comparsi solo dopo aver aggiornato alla 4.3 (non stock però).
Allora prova a mettere la stock 4 3 e dimmi se il problema si risolve ;)