Visualizzazione stampabile
-
Salve a voi... un grazie a Ragz per questa carina Rom... e a tutti per le prove riportate qui nel forum... da parte mia posso çonfermare che era meglio formattare prima di installare poi per non perdere dei Backup...... cmq io ho notato che non trovo l'applicazione archivio e la calcolatrice ...le trovo solo sui collegamenti della schermata di blocco... poi non ho l'icona in alto che indica il riconoscimento che si sta guardando lo schermo ( non appare l'occhio ma solo un quadrato ) ....
ora volevo un consiglio per poter magari risolvere senza ripartire tutt9 da capo per via delle molte personalizzazioni che ho... e volevo gentilmente sapere cosa conviene acquistare per usare spen con questa Rom
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topred
Salve a voi... un grazie a Ragz per questa carina Rom... e a tutti per le prove riportate qui nel forum... da parte mia posso çonfermare che era meglio formattare prima di installare poi per non perdere dei Backup...... cmq io ho notato che non trovo l'applicazione archivio e la calcolatrice ...le trovo solo sui collegamenti della schermata di blocco... poi non ho l'icona in alto che indica il riconoscimento che si sta guardando lo schermo ( non appare l'occhio ma solo un quadrato ) ....
ora volevo un consiglio per poter magari risolvere senza ripartire tutt9 da capo per via delle molte personalizzazioni che ho... e volevo gentilmente sapere cosa conviene acquistare per usare spen con questa Rom
Grazie
S Pen non si può usare con l'S3... o meglio, non si può usare quella del Note 2 e 3. Quelle apps sono nella cartella samsung nel drawer del launcher :D
-
Ragz la tua rom v11 si può flashare sull nuovo firmware MK6 UK ufficiale?
-
Quote:
Forels
Qualcuno può gentilmente passarmi gli sfondi di questa rom ?
Li trovo fantastici, ma non voglio installarla solo per poterli estrarre.
Grazie mille in anticipo! :D
Ciao a tutti non riuscite a esaudire la mia richiesta ?
-
Salve a tutti volevo sapere ankio come risolvere il problema del quadratino apposta dell'occhio che non riesco a ripristinare il problema ho anke cercato di ripristinare la rom riformattando ma niente non si risolve
qualcuno mi puo dare un consiglio
grazie
-
Quote:
mikyven
Ragz la tua rom v11 si può flashare sull nuovo firmware MK6 UK ufficiale?
Se hai il root e una recovery modificata (cwm, philz o trpw) puoi mettere qualsiasi rom tu voglia. Tanto la rom andrà a sovrapporsi al firmware, ovviamente facendo tutti i wipe.
Quote:
kendgeVD
Salve a tutti volevo sapere ankio come risolvere il problema del quadratino apposta dell'occhio che non riesco a ripristinare il problema ho anke cercato di ripristinare la rom riformattando ma niente non si risolve
qualcuno mi puo dare un consiglio
grazie
Devi aspettare che ragz sistemi l'icona...
-
Quote:
Forels
Ciao a tutti non riuscite a esaudire la mia richiesta ?
ho trovato questo
sfondo kit ORI
e questi
kitkat_wallpapers.zip | by Android Police for Generic Device
-
Quote:
mister_don
Grazie mille, ma non sto cercando gli sfondi di kitkat, ma di questa rom, l's4 Revolution
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Forels
Grazie mille, ma non sto cercando gli sfondi di kitkat, ma di questa rom, l's4 Revolution
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
puoi scaricarti la rom e pigliare ciò che vuoi fai prima secondo me ;-)
-
Quote:
mikyven
puoi scaricarti la rom e pigliare ciò che vuoi fai prima secondo me ;-)
Sai dove si trovano i wallpaper nello zip della rom ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App