Visualizzazione stampabile
-
Perdonami ma è possibile sapere come modificarla in qualw destinazione trovo l'icona del'occhio per ripristinarlasai com'è un po fastidioso vedere quel quadrato trasparente sembra proprio che ci manca qualcosa
se puoi spiegarci come fare a sostituire quell'icona
grazie
-
Devi aspettare che ragz la aggiusti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendgeVD
Perdonami ma è possibile sapere come modificarla in qualw destinazione trovo l'icona del'occhio per ripristinarlasai com'è un po fastidioso vedere quel quadrato trasparente sembra proprio che ci manca qualcosa
se puoi spiegarci come fare a sostituire quell'icona
grazie
Per adesso si può solo nascondere usando l'app wanam xposed
-
[QUOTE=Forels;5010800]Sai dove si trovano i wallpaper nello zip della rom ?
system/app/SecWallpapers
-
Quote:
Forels
Ciao a tutti non riuscite a esaudire la mia richiesta ?
https://www.dropbox.com/s/gup0ihgy8w...n%20v%2011.zip
eccoli
-
salve a tutti ho installato questa rom, tutto ok apparte all'inizio ho avuto dei crash avvianto l'app update, del resto tutto ok
tranne che ho riscontrato due problemi, uno è la fotocamera praticamente quando scatto una foto non sento il classico suono
dello scatto, e l'altro è che se faccio tap prolungato sulla home per cambiare sfondo questo si blocco riavviando la touchwiz
-
Appena uscito il nuovo kernel di yank555-4.1a con la v11 perfetto
-
ciao ragazzi, qual'è il miglior kernel per questa rom? Io ho sentito il devil2, ma non trovo il link per il download.
Altri consigli?
-
Quote:
trasposone
ciao ragazzi, qual'è il miglior kernel per questa rom? Io ho sentito il devil2, ma non trovo il link per il download.
Altri consigli?
L'ultimo di yank555 nn ha eguali x me attualmente il top
-
Mi daresti il link per scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App