Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHole95
Grande ma c'è l'italiano ??
Si si ho scritto in inglese perché vado di fretta ahhaah :D
-
Quote:
Ragz
Tanti auguri a tutti e vi auguro un felice anno nuovo ! Intanto è in upload la v12 e spero che chi sarà solo domani potrà passare il Natale con questa ROM ! :)
Tanti auguri di buon Natale anche a te Ragz... Grazie mille del regalo in download
-
Quote:
BlackHole95
Grande ma c'è l'italiano ??
Hai perfettamente ragione a chiederlo
Ormai qualcuno ha totalmente dimenticato che qui siamo in un forum italiano
@Ragz, ma perché non fai il contrario e scrivi il post qui e poi fai copia e incolla su xda, invece di fare l'inverso?
A già.... Li sono utenti di serie A
-
Quote:
Ragz
Si si ho scritto in inglese perché vado di fretta ahhaah :D
Quando hai fretta, non farle proprio, ci fai più bella figura
-
Quote:
dieguccio
@Ragz, ma perché non fai il contrario e scrivi il post qui e poi fai copia e incolla su xda, invece di fare l'inverso?
Sono nuovo in questo forum quindi non so se è un abitudine che alcuni utenti scrivano in inglese...
-
Quote:
dieguccio
Androidiani
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/e8u2e3e2.jpg
Xda
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/ybe5a9am.jpg
Poi mi chiedi ancora perché do più importanza a xda ? Qui la maggior parte degli utenti sa dire
-ma è laggosissima !
-troppi bug
-che procedura devo fare per installarla ?
Su xda (tradotti)
-questa è la migliore rom che abbia provato !
-complimenti
Ed è pieno di utenti che aiutano quelli in difficoltà, così io posso limitarmi a pubblicare le rom, e rispondere quando ho tempo.
Quando anche qui gli utenti sapranno ringraziere, leggeranno la prima pagina, io ricomincierò a dare più importanza a questo forum.
Se non fosse per xda questa rom a quest'ora avrebbe lo sviluppo interrotto da mesi...
-
Quote:
Ragz
Androidiani
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/e8u2e3e2.jpg
Xda
http://img.tapatalk.com/d/13/12/25/ybe5a9am.jpg
Poi mi chiedi ancora perché do più importanza a xda ? Qui la maggior parte degli utenti sa dire
-ma è laggosissima !
-troppi bug
-che procedura devo fare per installarla ?
Su xda (tradotti)
-questa è la migliore rom che abbia provato !
-complimenti
Ed è pieno di utenti che aiutano quelli in difficoltà, così io posso limitarmi a pubblicare le rom, e rispondere quando ho tempo.
Quando anche qui gli utenti sapranno ringraziere, leggeranno la prima pagina, io ricomincierò a dare più importanza a questo forum.
Se non fosse per xda questa rom a quest'ora avrebbe lo sviluppo interrotto da mesi...
ragz scusami appena l ho installata mi ha dato errore process.acore è terminato e anche gapps, per gapps installo il pacchetto di qualche post fà mentre per il process.acore? che faccio? grazie mille prime impressioni stupende ancora complimenti
-
Quote:
mrciccio
ragz scusami appena l ho installata mi ha dato errore process.acore è terminato e anche gapps, per gapps installo il pacchetto di qualche post fà mentre per il process.acore? che faccio? grazie mille prime impressioni stupende ancora complimenti
Io non ho incontrato questi FC. Comunque quell'errore dovrebbe essere causato dall'app contatti. Pulisci i dati di memoria contatti e dovrebbe sparire (attento che ti cancella tutti i contatti)
-
Quote:
Ragz
Io non ho incontrato questi FC. Comunque quell'errore dovrebbe essere causato dall'app contatti. Pulisci i dati di memoria contatti e dovrebbe sparire (attento che ti cancella tutti i contatti)
pulendo i contatti dopo posso riprenderli giusto? faccio una cosa esporto in un file vcf e dopo li reimporto
-
Quote:
mrciccio
pulendo i contatti dopo posso riprenderli giusto? faccio una cosa esporto in un file vcf e dopo li reimporto
Sincronizzali con l'account google o salvali sulla SIM