Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
No ... penso verso domenica :o
Capisco, peccato! Ma c'è qualcosa di nuovo? :)
-
Quote:
Giovalex93
Capisco, peccato! Ma c'è qualcosa di nuovo? :)
Nuova base e altro che non dico :p
Se vuoi provare la beta po puoi fare andando nella mia cartella whuala e scaricare la rom S4 revolution v3.1 beta 1 , purché tu non posti i problemi sul thread ahah
-
Quote:
Ragz
Nuova base e altro che non dico :p
Se vuoi provare la beta po puoi fare andando nella mia cartella whuala e scaricare la rom S4 revolution v3.1 beta 1 , purché tu non posti i problemi sul thread ahah
Ahah va bene, quindi stai già dando per scontato che ce ne siano :P
-
Quote:
Giovalex93
Ahah va bene, quindi stai già dando per scontato che ce ne siano :P
si ce ne sono sicuro :D
Ma verranno risolti
-
La provo anch'io visto che quella finale v3 non è possibile alzare il volume ne la luminosita dal menu impostazione... Vediamo se questa va meglio....
cmq sei grande davvero bella la rom
-
Quote:
guala1985
La provo anch'io visto che quella finale v3 non è possibile alzare il volume ne la luminosita dal menu impostazione... Vediamo se questa va meglio....
cmq sei grande davvero bella la rom
Io l'ho provata, ma dopo 2-3 minuti mi si è bloccato completamente il cell ed ho dovuto rimuovere la batteria e riavviarlo, ho messo la v.3 di nuovo per il momento.. comunque da quello che ho potuto vedere, c'era la circle mod battery, e a mio modo di vedere sarebbe meglio mettere quella stock.. in modo tale da consentire di aggiungerla e metterla successivamente, solo qualora lo si voglia..
-
Ho provato a installare ma mi si blocca a fine installazione con aroma (appena clicco "next" non mi fa fare più niente). Se tolgo e rimetto la batteria parte ma invece della schermata di configurazione classica viene una schermata nera solo con la barra delle notifiche
Come risolvo? Come scritto dal topic, ho fatto i wipe solo tramite aroma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nella galleria è possibile visualizzare le foto di dropbox come sul s4?
-
Quote:
RenaWeb
Ho provato a installare ma mi si blocca a fine installazione con aroma (appena clicco "next" non mi fa fare più niente). Se tolgo e rimetto la batteria parte ma invece della schermata di configurazione classica viene una schermata nera solo con la barra delle notifiche
Come risolvo? Come scritto dal topic, ho fatto i wipe solo tramite aroma
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riscarica la rom, i wipe falli manualmente e poi flashi
-
Quote:
Gius3ppe
Riscarica la rom, i wipe falli manualmente e poi flashi
Già fatto ma niente. Adesso ho installato un'altra rom con features s4 e funziona ma ha alcuni bug...