Ma come si fa per scaricare e provare la beta della futura versione? Non ho capito da dove scaricarla.
grazie
Visualizzazione stampabile
Ma come si fa per scaricare e provare la beta della futura versione? Non ho capito da dove scaricarla.
grazie
Ciao Ragz buongiorno! Ma è possibile mettere su questa rom la camera dell' s4??
Salve e scusate il disturbo, è da un pò che non flash qualcosa sul galaxy s3 ma vedendo questa rom me ne è venuta voglia. Ora io ho rootato ancora il telefono visto che ero tutto stock, il problema è che non riesco a flasharla perchè quando vado in recovery non so perchè ma credo che vada a quella normale, cioè come se non avessi il root per intenderci, infatti non dice "instalo zip from sd card" bensì "apply update by sd card" o qualcosa del genere... sapete perchè? (su Supersu c'è scritto che il root è abilitato)
O in caso sarebbe possibile flasharla tramite odin? Grazie!
Devi avere una Recovery Custom , da odin flashane una e poi azzeri il counter, dopodichè flashi la rom da recovery
si , certo che si puo
non è piu diponibile il download della beta ;)
Risolto, scusami ancora e grazie!
Cia ragazzi, questa S4 Revolution è alla v3 giusto? Sapete dirmi se è stabile, priva di lag e micro lag e ricaricamenti della touchwizz???
Benissimo :D
ciao , si siamo giunti alla v3.
Per essere stabile si lo è , ma qualche micro lag ogni tanto ce l'ha , soprattutto se si hanno molte app aperte , e anche la touchwiz ogni tanto ha ricaricamenti , ad esempio se usi il multiwindows. Ma la rom è stabilisssima e fluidissima ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Io la sto usando e riscontro i seguenti problemi:
Battery drain notevole (4ore di uso intenso max)
Collegamento BT qllo stereo dell'auto difettoso(saltano le canzoni)
Lags quando esco dalle app e torno alla home
Connessione 3G lentissima
Detto questo mi piacciono le features e Ragz ha fatto un gran bel lavoro perciò la tengo e aspetto un update suo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App