installo la 6.0 ma si blocca sulla scritta iniziale samsung
Visualizzazione stampabile
installo la 6.0 ma si blocca sulla scritta iniziale samsung
Scusate ragazzi c'è un modo per far si che i messaggi ricevuti abbiamo l'orario preciso..?
Manda avanti la lancetta dell'orologio :D:D:D
Grazie :) pure io a furia di scrivere sto migliorando moltissimo di inglese :)
Si questa volta si :D
Riscaticala. Ti ho risposto al pm :)
È giá inclusa nella mia ROM questa mod, o no ? :confused:
Nooooo....malato....pocca wacca...:-) dai rimettiti...ti aspettiamo!!!
È possibile vedere Sky Go con la s4 revolution?:confused:
Sto per accende r e il comp e preparare a scaricare...yumbaaàaaa....
S4 Revolution v7.0 ONLINE !!!
Download FULL ROM : (vi consiglio di installare la versione FULL per beneficiare di tutti i miglioramenti prestazionali/ottimizzazione RAM della nuova versione) https://mega.co.nz/#!Ho5iFIqL!FGTj6A...PZRbIUFuP06BmU
Download UPDATE.ZIP (solo se provieni dalla v6,no v5 o inferiori) http://www.wuala.com/Ragz/modding/ro...%20update.zip/
NUOVI LINK A BREVE !!!
CHANGELOG :
-Ported SecWallPaper Chooser from Note 3
-Added live wallpapers from S4
-Some bug fix
-Better performance and fluidity
-General improvements here and here
-New Clock app repacked by r4Rok (THANKS TO HIM)
- Fixed alarm FC when try to change alarm sound
- Resized correctly app
-Some attempting to make more free RAM (THANKS TO ILLUMINATO67)
-Moved All Share framework in aroma
-Removed a lot of apps to have more free RAM (apps removed are avaiable in OTA update)
- Removed Email app
- Removed S Travel
- Removed Samsung Service
- Removed Samsung apps
- Removed Mobile print
- Removed Fm Radio
- Removed ELMA AGENT
- Removed dropbox
- Removed Optical Reader
- Removed LCD test
-Some UI changement
- Themed Tab icon in settings as in Note 3
- Themed "add contact" button as in Note 3
- Themed Shealth as in Note 3
- Themed Multiwindows as in Note 3
- Updated Touchwiz UX theme to v2
- New progress bars and scrollbars!
- Note 3 settings icons
* list dividers + other dividers
* launcher theme (ported launchers only)
* toggle background
- Better icons + new browser and radio icon + some other Note 3 icons
- Smaller Note 3 Power off menu icons
- New clock dash font + other clock adjustments
- Contacts app fixes
- Resized many elements
+more
-Updated YouTube to v5.1.10
-Updated Dropbox
-Updated Arabic fonts support
-Updated Thai fonts support
UPDATED FROM LATEST 4.3 FIRMWARE FOR NOTE 3 (MJ3)
-Alarm widget
-Yahoo widget
Aleeeeeeeeee. ..prima qui !!!!!!!
Yessssss..... grandeeeeee Ragz
Ragazzi io mi ritrovo con un volume dello speaker veramente basso, col vivavoce in chiamata non si sente praticamente niente, la suoneri e le notifiche idem, la riproduzione di video e musica anche, aiutatemi, vi prego, non voglio cambiare rom o fare un wipe, mi trovo da dio... Ho provato ad installare acid sound engine, per le cuffie un po' ha funzionato, per lo speaker no... Ho pure cercato se c'era qualche kernel moddato che funzionasse con stweaks per aumentare l'audio, ma niente... Cosa posso fare? :c
Si. Io ho sempre ritenuto Androidiani casa mia e quindi posto le ROM per prime,aiuto di più gli utenti. Ma se è questa l'accoglienza,potrei smentirmi presto ...
Se qui su androidiani ho 3 thanks e su XDA più di 20...
Se hai la possibilità si :)
grandeeeeeee finalmente..
ti prego dimmi che puo andare anche senza wipe data??
Download da Mega bloccato al 63%
Salve una domanda, bisogna rimettere il valore delle transizioni a 0.5x? Grazie
Ragz, avevo provato la v6 e adesso ho flashato la v7 ho notato 2 cose:
1 malgrado abbia disattivato i suoni della tastiera, continuano a funzionare
2 sia con la v6 che v7 non sono mai riuscito a sincronizzare i dati con l'account samsung
Ho un problema con la fotocamera Android... In pratica non capisco perché ma mi va in crash se uso flash panoramica o 360... Fatto già Wipe cache e dalvik... Idee?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
idem... io cancellata preferisco la samsung....
vorrei inoltre sapere se e' possibile mettere story album... ho provato episodes con la relativa libreria, si installa si apre fa l'album ma si vede rigato!!! ragz hai suggerimenti a riguardo?
altra domanda per ragz! perche' hai tolto la radio?
Anche io volevo lo story album ma non sono riuscito ancora a farlo funzionare, sono fermo alla v5.0 perché la 6.0 non mi sembrava avere grossi cambiamenti e comunque non volevo reinstallare tutto, ora è arrivata la 7.0 e anche io ci sono rimasto male, perché hai tolto la radio, la camera dell'S4 non c'è modo di metterla? Grazie comunque speriamo alla prossima versione inserisca nuovamente la radio!
il programma dell'email mi dispiace, ho più indirizzi e li gestivo tutti li, e devo scaricare un programma di terze parti. Concordo sul fatto della radio
Grande Ragz...attendo solo che mantieni la promessa fatta
"...Removed a lot of apps to have more free RAM (apps removed are avaiable in OTA update)..." per "riprendere Radio FM...per il resto ottima - come al solito ROM, molto veloce e stabile...Thanks!!
per chi volesse il file FMRadio.apk da inserire in /system/app con i permessi giusti l'ho uploadato qui
ok trovata soluzione anche per story album:
scaricate questo : https://mega.co.nz/#!YEIxxZSD!LVs-6w...CVmYADxqhngzeM (estraete i file e copiate la libreria in /system/lib e l'app in /system/app e riavviate il cell)
scaricate e installate questo XposedInstaller_2.1.2
avviatelo e cliccate "Install/Update" e poi reboot
scaricate https://www.dropbox.com/s/izuwxutgx5...082674_156.apk, installatelo e riavviate il cell
aprite xposed app settings e in moduls setting cercate album foto selezionatelo e inserite questi parametri:
Dpi:256 font scale: 70 oriention:normal rotation
check xlarge res,resident and full screen (se avete tablet invece di xlarge res selezionate tablet)
cliccate salva e riavviate il telefono
ora story board funzionera'
Come va questa V7?
Miglioramenti rispetto alla v6 sopratutto riguardante il consumo di batteria?
Scusa, per story album il file che hai messo da scaricare è zip e quindi da flashare poi ho installato exposed ma facendo update mi dice che che non c'è spazio anche se ne ho di spazio, come hai fatto tu di preciso,grazie.