In aroma nessuna presenza del kernel...
Visualizzazione stampabile
In aroma nessuna presenza del kernel...
Nei tweaks del googy non c'è la sezione audio? :c
ciao ragz!! vorrei chiederti un paio di cose: allora ho installato la rom v8 ho notato che e' sparito il pulsante "registra" durante le chiamate ed e' sparito anche il menu' di riavvio dopo aver premuto a lungo il tasto spegnimento( hotboot recovery etc) sulle versioni successive alla v8 li puoi rimettere? Oppure mi dici come si rimettono che me le metto da solo? Ti ringrazio molto per tutto, sia per le rom(fantastiche!) sia per le risposte!!!!
Non dev'esservi... ci sará dalla v9 :)
Non ho ancora provato nessun kernel e non ti so dire....
Ciao. Per rimetterle puoi usare wanam xposed ! :)
Su 4.3 queste mod non funzionano e io non "sono specializzato" nel fare mod
Ragzzi l'upload è iniziate :)
Molto lento visto che a causa di problemi di ADSL l'upload oscilla tra i 15/20 kb/s
Quindi sarà online fra 12 ore roftl :D
Sono in trepida attesa ......:p:p
Tnk's Ragz.....
qualche notizia?
Salve,pochi giorni fa ho installato questa rom sul mio S3...e devo dire che è un ottima rom, fluida e leggera...ma non sembra essere molto stabile (almeno per me) in quanto ho riscontrato piccoli bug(magari a causa del firmware 4.3 non ufficiale) tra cui:
-In modalita Stand-by lo schermo ci mette tempo ad accendersi;
-A volte la TouchWiz crasha come ad esempio anche l'app My magazine;
-crash delle impostazioni quando devo aggiungere l'account samsung tramite S translator ecc. (In pratica le app samsung);
-La fotocamera di android 4.3 crasha quando scelgo le opzioni (Panorama o Modalità Sfera);
-Spesso il cellulare si blocca quando ho delle applicazioni aperte (ma questo penso che centra dall'uso della RAM);
Questi sono gli unici problemi riscontrati fino ad oggi...spero che possiate correggerli perchè questa rom è davvero fatta bene..grazie a chi mi rispondera :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non mettiamo ansia al dev... Quando sarà pronta, la troverai prima qui che su xda. Su questo ragz merita rispetto e stima.
Se avessi letto il changelog qualche pagina prima, avresti capito che tutti i bug che hai, saranno risolti nella prossima v9.
Tranne quello del risveglio del cell che sembra essere un bug proprio di Samsung...
e chi mette ansia, ho fatto solo una domanda e cortesemente quindi stima e rispetto.
ciao raga..non è che sareste così gentili da elencarmi i bug della v8 e quali saranno corretti nella v9?? ho il pc lentissimo e per caricare una pagina ci metto 3 ore..
salve ragazzi, premetto che vengo dalla v 7.0 e da altre versioni precedenti..Vorrei chiedervi una cosa.. Io ho installato questa v8.0, ma quando lo riavvio dopo l'installazione rimane bloccato nella scritta "Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)", dopo si riavvia sempre con questa scritta e dopo qualche secondo mi rientra in recovery, potete spiegarmi il perché? Ho provato anche a installarla dalla v7.0 e anche dalla 4.3 Irlandese, ma niente, sempre stesso errore SOLO con questa rom, se provo a installarne qualcun'altra ad esempio la 4.3 Irlandese, o la Wanamlite, o la S4 Revolution 7.0, non mi da questi problemi.. Aspetto una vostra risposta. :)
Ragz va a scuola la mattina. Probabilmente ha messo in upload la rom stanotte/stamattina. Quando tornerà, non farà nemmeno pranzo per pubblicarla :D
Su XDA ho letto che ha già finito l'upload e che deve soltanto pubblicare i links ;)
Nel fratempo sono tornato al v7 va troppo bene e consuma poco (ed è uguale alla 4.3)
S4 Revolution v9 ONLINE !!
Link (more coming soon) :
OTA download soon :p
Changelog :
-Fixed Network error after install ROM
-Added kernel to aroma : liteGX,Adam,Googy Max
-Updated modem from MC2 to MG4 (for who has modem lower that MG4,for who has MG4 or up you select NO FLASH OPTION in aroma)
-Made some corrections/improvements in aroma installer (THANKS S0ul)
-Updated stock kernel to MK2 (fixed wake up lag and better optimization)
-Improved Water ripple effect using lib from S4
-Added ANT+ support
-Best face lib recognition from Note 3
-Ported Galaxy Note 3 keyboard
-Ported Music Player from S4
-Ported S Voice from Note 3
-Ported tutorial from Note 3
-Ported S Health from Note 3
-Ported S Note from Note 2 (THANKS ARSAW AND or1m)
-Changed 5x5 icon in drawer launcher to 4x5
-Fixed Magazine Home crash
-Now open Magazine Home with swipe on much faster
-Now open Magazine Home with press home button when you are in first page
-Changed plat logo text
-Enabled call recording
-SMS app modded,that include the following features :
-displaying sent Time instead of the received time
-Permanent disabling of SMS, MMS & Email log history to be logged in call logs
-SMS hack: SMS 200 recipients, stop SMS to MMS auto-converting, increase SMS hour limit, 1000 slides, group messages, scheduled messages and save/restore messages
-Fixed crash Touchwiz when you press 2 time home button
-Lot of other bugfix
-Improved performance and stability
UPDATED FROM LATEST FIRMWARE 4.3 FOR S4
-Alarm widget
-Easy Launcher
-Easy Settings
ciao Ragz, ottimo lavoro :D per installarla al meglio puoi darmi qualche consiglio? per esempio che recovery e root usare
Stasera anche io provo la tua creatura! :)
Ps. Qualcuno mi consiglia un buon modem (ho mg4 ora) e un buon kernel?
Con la tua rom faccio anche io il salto di qualità a 4.3! :P
adesso che è uscita la v.9 inizieranno a chiedere la v9.1 rotfl scherzi a parte tutte queste richieste credo siano un attestato di stima per ragz e per il buon lavoro che fa ... di rom ne ho provate a iosa ma la tua è magnifica ora stò scaricando la v9 grazie e complimenti
Ragz ma non posso flashare il modem MJ9?
Ciao ragazzi,
scusate il disturbo, vorrei installare questa ROM e poichè parto da JB 4.1.2 voelvo fare una installazione pulita partendo da questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html, me lo consigliate?
Inoltre dalle info del telefono vedo che ho il modem XXEMG4, in fase di installazione devo fare qualcosa di particolare?
Ciao e grazie a tutti!
P.S. Ragz complimenti per il tuo lavoro!
Grazie :)
Come modem scegli l'MG4 o quello del firmware 4.3 negli UK. Come kernel il liteGX se non sei esperto in settaggi,oppure il googy se vuoi un'alta personalizzazione ;)
Speriamo di no roftl :D
Ma la v9.1 non dovrebbe tardare ad arrivare
Si :cool:
No non c'e...
Si è possibili seguire quella guida,ma io non l'ho mai provata...
In aroma puoi anche non selezionare il modem MG4,tanto ce l'hai già. In qualunque caso tu non avrai problemi :D
Allora ti do ragione rotflrotflrotfl
Aggiornato il primo post... vi piace o era meglio prima ?
la fotocamera non va..:(
Scusatemi il triplo post :D
Browser S4 (port from latest 4.3 firmware for S4) : https://mega.co.nz/#!TtY3nQzT!KMdr_V...lPrJAe--ZiAQoo
COMPARAZIONE CON IL BROWSER STOCK S3
Il browser di S4 ha una nuova UI,tra cui la modalità Full Screen e una nuova gestione delle finestre. E' più fluido e ha qualche funzione in più. Però in alcune circostanze è laggoso e ha un alto utilizzo di ram se confrontato con S3. Proprio per questo ho deciso di non integrarlo ma darvi l'opportunità di scegliere quale browser usare :)
tutto ok apparte che alcune app come supersu non possono aggiornarsi mostrando l'errore -110, la fotocamera non funziona e lo schermo sembra tremare..
provo a riflashare installando fotocamera e galleria del nexus e kernel liteGX (prima avevo flashato il googymax)