Visualizzazione stampabile
-
Scusami ragz ma il navigatore non ce?
-
Ho installato la v7, ho questo problema : " il programma Google play store è stato arrestato" non mi fa accedere...come si può risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin69
Ho installato la v7, ho questo problema : " il programma Google play store è stato arrestato" non mi fa accedere...come si può risolvere?
Grazie a tutti
Risolto: gestione applicazioni > tasto sx> Ripristina preferenze....Tutto ok!!
-
Altro problema che ho riscontrato questa mattina: nonostante i volumi del multimedia e vivavoce siamo al max si sentono molto bassi: qualcuno ha risolto?
Aspetto info.
-
Ragz Un aiuto x avere il widget meteo trasparente??? Grz
-
Quote:
kevin69
Altro problema che ho riscontrato questa mattina: nonostante i volumi del multimedia e vivavoce siamo al max si sentono molto bassi: qualcuno ha risolto?
Aspetto info.
Wipe cache/dalvik e fix permissions. Ogni tanto sulle leak si impalla :D , così dovresti risolvere
Quote:
hiroshi976
Scusami ragz ma il navigatore non ce?
Mon ricordo se è inserito o no di default. Se non c'è installa il bloatware_installer da update me
Quote:
mikyven
Ragz Un aiuto x avere il widget meteo trasparente??? Grz
Prova questo e dimmi :)
https://docs.google.com/file/d/0B5Xh...it?usp=sharing
-
Ragz hai il widget meteo trasparente al 50%? Il tuo gentilmente postato e totalmente trasparente grz in anticipo
-
scusatemi per la domanda da niubbo...ma che vuol dire firmware leak? ho cercato ma non ho trovato niente .....
-
Quote:
mikyven
Ragz hai il widget meteo trasparente al 50%? Il tuo gentilmente postato e totalmente trasparente grz in anticipo
Tu non me l'avevi detto che lo volevi semi trasparente :p
Ckmunque al 50% trasparente non lo trovo! :)
Quote:
Killus3
scusatemi per la domanda da niubbo...ma che vuol dire firmware leak? ho cercato ma non ho trovato niente .....
Significa firmware non ufficiali, contenenti qualche bugs e problemi. Questi non sono rilasciati da samsung, ma da dev esterni :)
-
Ragz anche al 25% andrebbe di lusso :-)
-
[QUOTE=Ragz;4740865]Wipe cache/dalvik e fix permissions. Ogni tanto sulle leak si impalla :D , così dovresti risolvere
Ciao Ragz, gentilmente mi dici come devo fare?
-
Ragazzi avete l'apk della radio fm che ho tolto anche l'applicazione delle patch e aggiornamento inclusa nella revolution? grazie
-
Quote:
mikyven
Ragz anche al 25% andrebbe di lusso :-)
Nemmeno :(
Dal thread dove lo prendo c'è solo full trasparent o normale. Se vuoi ti linko il thread così lo trovi tu, magari io sono ceco :D :D
[QUOTE=kevin69;4741986]
Quote:
Ragz
Wipe cache/dalvik e fix permissions. Ogni tanto sulle leak si impalla :D , così dovresti risolvere
Ciao Ragz, gentilmente mi dici come devo fare?
Da recovery
Quote:
reallyfly
Ragazzi avete l'apk della radio fm che ho tolto anche l'applicazione delle patch e aggiornamento inclusa nella revolution? grazie
In ota update scarica e installa il file bloatware_installer
-
Ragazzi ho provato questa ROM. Complimenti davvero bellissima e veloce ma ho avuto un problema con la rete.. Ho provato a reistallarla e a non selezionare cm2 nelle impostazioni iniziali dell'aroma ma non funziona comunque.
Cosa mu consigliate? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Ragz
Mon ricordo se è inserito o no di default. Se non c'è installa il bloatware_installer da update me
Purtroppo non riesco a trovare il navigatore stock.
Non è installato di default e non è presente nello zip o almeno nell'installazione aroma dei bloatware.
Altra domanda, ma gli sfondi del galaxy s4 e del note3 vanno installati dall'update me?
Perche' di default non ci sono. Ho provato ad installare dall'update me quelli dell' S4 ma invece degli sfondi vengono installati nuovi suoni.
grazie mille e complimenti per il lavoro svolto! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da erre
Ragazzi ho provato questa ROM. Complimenti davvero bellissima e veloce ma ho avuto un problema con la rete.. Ho provato a reistallarla e a non selezionare cm2 nelle impostazioni iniziali dell'aroma ma non funziona comunque.
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Ho risolto grazie lo stesso
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
erre
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Devi flashare il modem MG4 che trovi in prima pagina ! :)
Quote:
hiroshi976
Purtroppo non riesco a trovare il navigatore stock.
Non è installato di default e non è presente nello zip o almeno nell'installazione aroma dei bloatware.
Altra domanda, ma gli sfondi del galaxy s4 e del note3 vanno installati dall'update me?
Perche' di default non ci sono. Ho provato ad installare dall'update me quelli dell' S4 ma invece degli sfondi vengono installati nuovi suoni.
grazie mille e complimenti per il lavoro svolto! ;)
Ma del navigatore intendi google maps ?? Se è questo lo puoi scaricare dal play store.
Gli sfondi li trovi usando l'app SecWallpaper chooser ;)
-
Uscita la leak 4.3 per S3. Nuova ROM in arrivo :)
-
Quote:
Ragz
Evvai!!!!!! Non togliere la radio secondo me!
È questo vero? I9300XXUGMJ9
-
Quote:
Ragz
Fenomenale :-)
-
Ottima l ultima versione 7.0...ero rimasto alla 5.0 e devo dire tutt altra storia... piu velocita, e piu autonomia...fluida come il burro :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
reallyfly
Evvai!!!!!! Non togliere la radio secondo me!
È questo vero? I9300XXUGMJ9
Si... :D
Quote:
Michaelsdj
Fenomenale :-)
Eheh grazie :*)
Quote:
William93
Ottima l ultima versione 7.0...ero rimasto alla 5.0 e devo dire tutt altra storia... piu velocita, e piu autonomia...fluida come il burro :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Si nelle ultime release è stata migliorata molto la fluiditá e gestione RAM libera :)
-
Ciao, ho eseguito il passaggio dalla 5.0 alla 7.0 è devo dire che mi trovo molto bene, unica pecca è il modem che non mi da tutta la linea telefonica , prende molto poco rispetto alla precedente, adesso ho messo la XXEMG4 ma non ho risolto.
E possibile sapere quale vi era sulla 5.0?
Grazie!!
-
Volevo mettere il tema bianco nella v7.0 ma non era presente su update me?
-
Ot appena installata la 4.3 leaked ora e il mio s3 è tutt'altra cosa ora con la tua rom ragz l'3 sarà na bomba attendo ansioso buon lavoro
-
Ragz nella tua nuova rom riusciresti ad integrare le varie app di kitkat 4.4 del nexux 5? In rete c'è tanta roba ma solo te riusciresti a farne tutto in un unica e splendida rom
-
Quote:
mikyven
Ot appena installata la 4.3 leaked ora e il mio s3 è tutt'altra cosa ora con la tua rom ragz l'3 sarà na bomba attendo ansioso buon lavoro
Questa leak cambia il modem giusto?
-
Quote:
Michaelsdj
Si...
Il consiglio è quello di aspettare una rom.
Slim e ragz sono gli unici che garantiscono la scelta di non flashare nessun modem e dunque di non aver problemi...
Aspettiamo loro per stare al sicuro :D
-
Quote:
skorpion83
Si...
Slim e ragz sono gli unici che garantiscono la scelta di non flashare nessun modem e dunque di non aver problemi...
Perfetto condivido appieno.. :-)
-
Quote:
Michaelsdj
Quote:
skorpion83
Si...
Quote:
Michaelsdj
Perfetto condivido appieno.. :-)
non è meglio chiedere nei thread adatti?
la leaked ha i nuovi modem, quindi chi ha mg4 può installarla senza problemi
riferito giusto per completezza di informazione, ma cortesemente chiudiamo l'ot
-
Questa ROM è su base wanam.. chiedevo se ho già wanam esiste un pacchetto flashabile con le app di note 3/s4?
Vedremo una 4.3?
-
-
Quote:
sassi
Questa ROM è su base wanam.. chiedevo se ho già wanam esiste un pacchetto flashabile con le app di note 3/s4?
Vedremo una 4.3?
Eh ? Basata sulla wanam?? Dove l'hai letto scusa
Quote:
deakite
No perchè al momento non è compatibile
-
Ho tutti i file per questa rom XXUFME7 per renderla white calcolatrice music setting phone ecc... se mi date il permesso vi do il link esterno x scaricarli
-
Quote:
mikyven
Ho tutti i file per questa rom XXUFME7 per renderla white calcolatrice music setting phone ecc... se mi date il permesso vi do il link esterno x scaricarli
Ovvio. Non dovevi neanche chiederlo :)
-
Salve,dopo che ho installato la rom non va piu su internet mobile è tutto attivo il profilo tim ibox lo vede ma non riesco a capire perche non va
-
-
Cari amici vicini e lontani vi posto i link x fat diventare la rom di ragz white iniziamo con la calcolatrice white i file basta flasharli da recovery http://www.mediafire.com/?od0ysxl3yjmafjh
-
-